RTL 102.5 Power Hits a Verona: Robbie Williams promette che ci sarà

Durante l’intervista per l’album XXV il Conte Galè ha invitato a sorpresa il cantante britannico all’Arena di Verona il prossimo 30 agosto al Power Hits Estate

Robbie Williams
Fonte: RTL 102.5

Robbie Williams all’Arena di Verona? In collegamento con RTL 102.5 nel corso di Miseria e Nobiltà – condotto dal Conte Galè, Fabrizio Ferrari e La Zac – per presentare il suo nuovo album XXV uscito lo scorso 9 settembre, il cantante britannico ha promesso che farà il possibile per essere presente al Power Hits Estate in programma il prossimo 30 agosto 2023.

Robbie Williams al Power Hits Estate di RTL 102.5

In collegamento con RTL 102.5, durante l’intervista Robbie Williams ha avuto modo di raccontare al meglio il suo nuovo disco XXV, pubblicato lo scorso 9 settembre. L’ex cantante dei Take That l’ha definito il proprio album migliore, il giusto coronamento di oltre ventisette anni di carriera dopo che il Covid aveva bloccato i festeggiamenti per l’uscita.

"È probabilmente il migliore che sia stato realizzato. È una raccolta con tutti i miei brani più famosi ma reinterpretati."

L’album contiene infatti 19 brani (19 nella versione deluxe), in una sorta di compilation rivisitato con tutte le canzoni di successo che lo hanno reso famoso come Angels, Feel, Rock DJ o She’s the one.

Poi il colpo di scena, con la domanda a sorpresa del Conte Galè che invita Robbie Williams al Power Hits Estate 2023, in programma all’Arena di Verona il prossimo 30 agosto 2023. "Se riesco, volentieri"; il cantante potrebbe così tornare clamorosamente in Italia dopo i concerti del 20 e 21 gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna.

Infine quattro chiacchiere anche sui nuovi progetti per il piccolo e grande schermo: Robbie Williams sarà infatti presente in una produzione Netflix a lui dedicata:

"Ci saranno quattro episodi per un documentario di Netflix e ci sarà un biopic sulla mia vita, diretto da Michael Gracey, regista di The Greatest Showman, con un attore che interpreta me da giovane e nel quale ci sarò anch’io. Sono 48 anni che interpreto me stesso quindi penso di riuscire in questo compito."


Guida TV

Potrebbe interessarti anche