Raoul Bova, gli auguri speciali di Rocio Munoz Morales:“Perché ti sceglierei mille volte”

La moglie dedica un lungo post social all’attore nel giorno del suo 52esimo compleanno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Oggi Raoul Bova, uno degli attori più amati del cinema e della tv italiana, spegne 52 candeline e tra le moltissime persone che hanno inondato Instagram di auguri per il festeggiato non poteva mancare sua moglie e madre delle sue figlie più piccole, Alma e Luna: Rocio Munoz Morales.

L’attrice spagnola ha dedicato al marito una bellissima galleria di foto e video in cui la coppia è ritratta in momenti di divertimento, relax e complicità. Una carrellata di scatti e brevi filmati, che raccontano amore, affetto e intimità famigliare, corredata da una lunga didascalia che è un’ennesima dichiarazione d’amore, in cui Rocio Munoz Morales elenca ben dieci motivi, tanti quanti sono gli elementi della gallery, per i quali sceglierebbe di nuovo Raoul Bova come l’uomo con cui condividere la vita.

Scrive infatti su Instagram l’attrice: ""Auguri cariño mío. Perché ti sceglierei una e mille volte", e poi elenca tutti questi ‘perché’: "1.Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai. 2. Perché sembra che ti conosco da una vita intera, ma ti amo così intensamente come se ti avessi conosciuto un mese fa. Diciamolo, sono follemente innamorata di te. P.S. Che luogo magico…. 3. Perché sei arrivato nella mia vita, come un angelo, dall’alto. Per salvarmi… 4. Perché sei la persona con la quale mi diverto di più al mondo. 5. Perché sei un padre amorevole e affettuoso. E perché Alma e Luna non potevano avere un papà migliore. Grazie perché insieme a te ho conosciuto la potenza di essere mamma. 6. Perché sei una una delle persone che ha dei valori più buoni e solidi che io abbia mai conosciuto. 7. Perché con te, mi piace TUTTO. Sei il compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità… 8. Perché solo TU mi fotografi così.9. Perché insieme, tutto diventa possibile. 10. TE e lui… I due uomini della mia vita. Così simili…"

L’ultimo motivo si riferisce al marito e al papà che Rocio ha perso un paio di mesi fa. Una dedica che Raoul Bova, rilancia sul suo profilo Instagram, dove arrivano moltissimi auguri di amici e colleghi come Laura Pausini, Biagio Antonacci, Stefano Fresi e molti altri a commento del post dell’attore che nella didascalia scrive: "L’amore per la mia famiglia, la passione per il mio lavoro. Sono questi i regali più grandi che mi ha fatto la vita. E ne sono grato. È passato un altro anno fantastico… Grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà".


Potrebbe interessarti anche