Roberta Morise incinta, clamorosa indiscrezione. L'ex di Carlo Conti diventerà mamma

Dopo le recenti novità sulla vita sentimentale dell’ex storica di Carlo Conti, i rumors parlano ora di una lieta notizia: la showgirl sarebbe incinta.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Solo un paio di mesi fa è stata resa nota la notizia di un nuovo amore per la bella showgirl calabrese Roberta Morise, storica ex del conduttore Carlo Conti. Il nuovo compagno di Roberta è infatti lo chef stellato di fama internazionale Enrico Bartolini, noto anche al pubblico televisivo per essere la star di Celebrity Chef. Ma ora arrivano anche ulteriori e scoppiettanti novità: pare che la Morise sia in dolce attesa e che presto lei e il compagno convoleranno a nozze. Scopriamo qualcosa in più.

Roberta Morise aspetta un bambino? L’indiscrezione

Ebbene sì, la bomba è stata scagliata da Dagospia attraverso un’indiscrezione che sostiene che Roberta Morise sia in dolce attesa del suo primo bimbo. Il padre sarebbe proprio l’attuale compagno Enrico Bartolini e, sempre secondo l’indiscrezione, i due sarebbero anche pronti a convolare a nozze il prossimo agosto 2024.

Era stato lo stesso Bartolini a confermare la loro relazione durante un’intervista al Corriere della Sera. "Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e ha fatto tutto lei. Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico", aveva rivelato lo chef.

Dopo la fine della sua relazione con Giulio Fratini, Roberta Morise aveva deciso di dedicare del tempo a sé stessa, alle sue passioni e al suo lavoro ma pare proprio che l’amore scoppiato con lo chef abbia completamente rivoluzionato la vita della show girl tanto da pensare a un futuro concreto e a una famiglia insieme a lui. Ricordiamo che Enrico è già padre di tre figli avuti da un precedente matrimonio (Tommaso di 15 anni, Giovanni di 10 anni e Vittoria di 8 anni) e se tale indiscrezione dovesse rivelarsi vera, presto diventeranno quattro.

Gli amori di Roberta Morise

Roberta Morise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stata fidanzata per diverso tempo con il noto conduttore Carlo Conti (sposato dal 2012 con la costumista Francesca Vaccaro) intrecciando con lui progetti professionali e vita privata. La relazione è poi finita per la forte differenza di età (25 anni) che era arrivata a modificare il loro rapporto, facendoli diventare quasi come padre e figlia e facendo sfumare la passione.

Dopo la rottura con Conti, Roberta ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Luca Tognola (dal 2016 al 2019). In seguito, oltre ai tanti flirt che le sono stati attribuiti (come Eros Ramazzotti o Ignazio Boschetto, entrambi smentiti) la Morise ha avuto una relazione con Giulio Fratini, attuale compagno di Elisabetta Gregoraci. Anche in questo caso la relazione è presto giunta al termine (pare per colpa di un presunto tradimento di lui) e ora sembra proprio che Roberta sia felicemente accompagnata allo chef Enrico Bartolini.


Potrebbe interessarti anche