Real Time, serata dedicata ai matrimoni reali inglesi con aneddoti esclusivi

Continua il ciclo degli speciali dedicati alla famiglia più importante del Regno Unito con gli esperti Flavia Cercato e Francesco Vicario.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, sabato 5 agosto, ci aspetta il secondo imperdibile appuntamento con il ciclo degli speciali Royal Time, interamente dedicati alla famiglia reale inglese. Real Time proporrà ogni sabato, per tutto il mese di agosto, serate a tema che ripercorreranno gli aneddoti di storia e di vita dei personaggi più famosi della corona inglese, con racconti esclusivi e dettagli minuziosi. Alla conduzione, anche questa sera vedremo gli esperti della Royal family Francesco Vicario e Flavia Cercato. Vediamo qualche anticipazione di questa sera.

Royal Time, anticipazioni 5 agosto

Nella puntata Royal Time di questa sera, il tema centrale saranno i matrimoni reali con "Elisabetta II: Il matrimonio della gente" in onda a partire dalle 21:20 e "Da Lady D. a Meghan: i segreti dei matrimoni reali" a seguire in seconda serata. Si partirà quindi con un documentario dedicato alle nozze della compianta Regina Elisabetta II con l’amato Principe Filippo di Edimburgo, celebrate il 20 novembre 1947. Un legame durato oltre settant’anni che ha portato alla nascita dei quattro figli: Carlo III (attuale Re del Regno Unito) Anna, Andrea ed Edoardo.

A seguire si parlerà invece di due matrimoni che, per motivi diversi, hanno fatto molto discutere: quello di Lady Diana con Carlo, e quello di Meghan Markle con il principe Harry. Due matrimoni che non hanno certo avuto vita facile e che ancora oggi nascondono molti segreti. Gli esperti sveleranno aneddoti esclusivi e racconteranno i dettagli dell’organizzazione di due tra i più grandi matrimoni mai celebrati nel Regno Unito.

I prossimi appuntamenti con il ciclo Royal Time

Gli speciali dedicati alla Royal Family inglese verranno trasmessi ogni sabato per tutto agosto. Il prossimo appuntamento sarà quindi sabato 12 agosto con una serata dedicata alla "Mexit" con gli speciali "Harry e Meghan: una ferita aperta" e "Harry&Meghan: il lato oscuro della corona".

L’appuntamento successivo sarà sabato 19 agosto, durante il quale si parlerà ancora di matrimoni reali con gli speciali "Harry e Meghan: scena da un matrimonio reale" e "Will e Kate: un matrimonio da sogno".

Sabato 26 agosto, invece, potremo vedere gli speciali "Elisabetta II: la regina inaspettata" e "Il vero volto di Re Carlo III".

L’ultimo appuntamento sarà sabato 2 settembre con una serata interamente dedicata a Lady Diana con gli speciali "Quando il mondo perse Lady D" e "Diana, vittima della celebrità".

Dove e quando vedere le nuove puntate del Royal Time

Le nuove puntate degli speciali Royal Time andranno in onda questa sera, sabato 5 agosto, a partire dalle ore 21.20, in prima e in seconda serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).


Potrebbe interessarti anche