Su Real Time arriva Sex Tape, per ritrovare l’intesa sessuale

Il nuovo programma in onda da oggi è un esperimento televisivo che aiuta le coppie nella loro sfera più intima con la psicologa e sessuologa Valeria Randone

Sex Tape Italia
Fonte: Ufficio Stampa Discovery

Real Time si prepara ad accogliere la prima edizione di Sex Tape Italia. Il nuovo programma che aiuta le coppie in crisi a ritrovare l’intesa sessuale va in onda in chiaro a partire da stasera, dopo essere sbarcato su discovery+ lo scorso maggio. Scopriamo tutti i dettagli sulla versione italiana di questo esperimento televisivo.

Sex Tape: come funziona il nuovo programma

Talvolta non c’è l’intesa iniziale in camera da letto, talvolta la passione rischia di spegnersi col tempo, la maggior parte delle volte manca la comunicazione: tante coppie si trovano ad affrontare prima o poi delle difficoltà nella propria vita sessuale. La prima cosa da fare per riscoprire il piacere proprio e reciproco è parlare apertamente della sfera più intima, e proprio da questa premessa parte Sex Tape, il nuovo show di Real Time.

Dodici coppie – tre per ogni episodio – decidono di entrare a far parte dell’esperimento televisivo di Sex Tape Italia e registrano con delle telecamere la parte più intima della propria vita per una settimana. Dopo sette giorni le coppie incontrano in una villa la psicologa, sessuologa e scrittrice Valeria Randone, con cui rivedranno i propri sex tapes e analizzeranno come risolvere determinati problemi sotto le lenzuola che col tempo sono riusciti a mettere messo in crisi la loro intera relazione.

Quando e dove vederlo in tv e in streaming

Sex Tape Italia va in onda da mercoledì 6 luglio su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e in live streaming sul sito ufficiale) in seconda serata a partire dalle 23:20.


Potrebbe interessarti anche