Randi Ingerman, chi è il compagno Marco Colombo. Differenza d'età, truffa, rimpianti e malattia
La modella e attrice statunitense, ospite oggi a La volta buona da Caterina Balivo, è legata da tempo al fidanzato: scopriamo di più su di lui.
Randi Ingerman, classe 1967, è un’attrice e modella statunitense, nonché consulente nel campo della cosmetica. A 15 anni, Randi ha lasciato gli Stati Uniti per cercare fortuna in Europa come modella, ed è approdata in Italia ottenendo anche alcuni ruoli da attrice in progetti cinematografici come Sotto il vestito niente 2 e Il grande inganno. Dopo queste esperienze, Randi ha continuato a lavorare in Italia come attrice in pellicole e fiction di grande successo tra le quali ricordiamo Torno a vivere da solo, Il ritorno di Sandokan, Tutti gli uomini sono uguali e molte altre. Inoltre, nel 2006 ha partecipato come concorrente al reality La Fattoria. In merito alla vita privata dell’attrice sappiamo che è legata ormai da molto tempo al compagno Marco Colombo: scopriamo quindi di più proprio su di lui.
Chi è Marco Colombo, compagno di Randi Ingerman
Su Marco Colombo, compagno di Randi, non si conoscono tantissime informazioni, ma per certo sappiamo che l’uomo ha 17 anni in meno rispetto all’attrice e che lavora come produttore cinematografico a capo della Adler Entertainment.
A rivelare come si sono conosciuti ci aveva pensato proprio Randi in una passata intervista sul settimanale Oggi. "La mia manager mi ha invitato al suo compleanno. Mi ha detto: ‘Ti presento un amico’. Io mi sono raccomandata: ‘Deve avere almeno 50 anni, niente ragazzi giovani’. Ma quando ho conosciuto Marco, ho capito subito che non aveva 50 anni, ne aveva 39. Non volevo avere a che fare con uomini, tanto meno più giovani". Ma se la differenza d’età all’inizio poteva sembrare un problema, il loro amore è nato in maniera così spontanea e reale che il ‘problema’ è inevitabilmente passato in secondo piano.
Ma sempre su Marco, e sempre sul settimanale Oggi, Randi Ingerman ha rivelato anche: "Ci piacciono i mercatini, andare a fare shopping o passeggiare in giro per i boschi. Ora abbiamo anche un cane, Tartufo, un gigante che pensa di essere un cucciolo. Stiamo formando una famigliola io, Marco e Tartufo. Amo giocare a tennis, lui anche sta prendendo lezioni per migliorare. Abbiamo tanto in comune, e dopo una certa età è questa la cosa importante. L’amore mi sembra quasi più bello adesso rispetto a 20 anni fa".
Randi Ingerman truffata dalla legale di fiducia
Negli ultimi anni, l’attrice è finita al centro dei riflettori anche per essere stata truffata dalla sua legale di fiducia, la quale le avrebbe fatto credere di aver avviato o vinto alcune cause in realtà mai esistite o addirittura perse, ricreando anche "provvedimenti giurisdizionali falsi". L’attrice ha presentato denuncia contro la legale nel 2022.
Randi Ingerman, i figli rimpianti e la malattia
Nel corso di un’intervista a TgCom24, Randi ha rivelato che tra i suoi più grandi rimpianti della vita vi è quello di non aver avuto figli. Purtroppo, infatti, Randi si è ritrovata a dover affrontare diversi aborti spontanei che le hanno reso il percorso della maternità veramente difficile, per non dire, appunto, impossibile. In più, l’attrice convive ormai da tempo con la depressione e con una malattia molto importante: l’epilessia.
"Faccio i conti da tempo con crisi epilettiche e depressione, ma la malattia non mi abbatte – aveva raccontato proprio l’attrice al Corriere della sera – Non mi vergogno di dire che ho bisogno di aiuto. Sono consapevole di soffrire di disturbi mentali e non ho remore ad ammetterlo. È il primo passo per venirne fuori". Tutt’oggi, Randi continua a combattere quotidianamente con questi disturbi.