“Michelle Hunziker e Ramazzotti si amano ancora”: la durissima reazione di Eros

Smentita ufficiale dal team del noto cantante italiano che nega categoricamente un ritorno di fiamma con la conduttrice ed ex modella svizzera

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il mondo dello spettacolo è spesso teatro di voci e pettegolezzi che alimentano il chiacchiericcio mediatico. Recentemente, una rivista ha scatenato un vortice di gossip riguardo a un possibile ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ex coniugi separati da quasi vent’anni ma ancora una delle coppie più amate dai telespettatori italiani. Scatti segreti pubblicati da Diva e Donna hanno innescato una serie di interrogativi sulla natura attuale del rapporto tra i due, innescati anche dal titolo del magazine: "Baci e carezze, si amano ancora?". Tuttavia, l’entourage di Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio, smentendo categoricamente le speculazioni una volta per tutte.

La smentita ufficiale di Eros Ramazzotti

In risposta alla pubblicazione degli scatti, l’entourage di Eros Ramazzotti ha emesso una nota ufficiale, dichiarando che l’articolo rappresenta una "realtà falsa ‘artatamente’ e maliziosamente modificata." Le immagini, secondo la dichiarazione, sono state utilizzate in modo tendenzioso, ritraendo momenti di un innocuo rinfresco familiare come segnali di un possibile riavvicinamento romantico. La nota sottolinea che tra Ramazzotti e Hunziker non c’è alcun ritorno di fiamma, ma piuttosto un saldo rapporto di amicizia, consolidato nel corso degli anni. La coppia, ora separata da quasi due decenni, condivide un amore immenso per la loro figlia Aurora, celebrando di recente il suo primo compleanno da nonni.

Le attuali relazioni amorose di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Oltre a dissipare i dubbi sulla presunta riaccensione della passione con Hunziker, è essenziale esaminare le attuali relazioni amorose dei protagonisti. Michelle Hunziker ha scelto di proseguire la sua vita sentimentale con Alessandro Carollo, un giovane osteopata con il quale condivide risate, gite in motocicletta e momenti di relax tra le strade cittadine. Dopo aver imparato dagli errori del passato, la Hunziker ha deciso di vivere questa storia in modo diverso, evitando precipitazioni e godendosi ogni momento. Nel frattempo, Ramazzotti ha trovato l’amore accanto a Dalila Gelsomino, sfidando la distanza e la differenza d’età. La relazione con la giovane milanese, nata nel 1989, rappresenta una nuova pagina nella vita dell’artista, che ha trascorso parte del suo passato sentimentale con Marica Pellegrinelli.

Insomma, il presunto ritorno di fiamma tra Ramazzotti e Hunziker sembra essere frutto di interpretazioni errate e manipolazioni mediatiche. Mentre entrambi i protagonisti conducono vite sentimentali separate, la loro storia passata rimane un capitolo chiuso, e la realtà attuale vede entrambi impegnati in relazioni mature e significative. La verità, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, risiede nelle sfumature di una realtà che va al di là delle speculazioni e dei titoli sensazionalistici.


Potrebbe interessarti anche