Prime Video, tutte le novità in uscita a maggio 2022

Scopri tutte le nuove uscite in arrivo sulla piattaforma streaming targata Amazon: dalle serie tv ai film, dai reality show ai documentati

Con l’arrivo del mese di maggio 2022, ecco che Amazon Prime Video è pronta a lanciare tutte le sue nuove uscite. Dai film alle serie tv, passando per documentari e reality show, ecco cinque nuovi titoli da inserire subito nella lista delle cose da guardare assolutamente.

The Wilds (6 maggio)

In arrivo la seconda e attesissima stagione della serie tv che racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazze bloccate su un’isola deserta. Dopo aver scoperto di non essere finite lì per caso, ma perché sono parte di un esperimento sociale, le adolescenti devono combattere per la sopravvivenza. Durante la seconda stagione, però, vengono a sapere di non essere gli unici soggetti dell’esperimento: sull’isola ci sono anche alcuni ragazzi.

The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith (6 maggio)

Prime Video propone una docu-serie, basata sul tragico omicidio di Beverly Lynn Smith. Morta ad appena 22 anni, la ragazza viveva a Oshawa, in Ontario, con il marito e un figlio di 10 mesi. Il 10 dicembre del 1974 è stata brutalmente uccisa: nonostante lunghi anni di indagini, l’unico sospettato è stato un uomo di nome Alan Smith. Nel 2007, il caso è stato archiviato, fino a quando i risultati di un test del poligrafo hanno di nuovo sollevato i sospetti su Smith. Quasi 50 anni dopo, però, l’uomo è ancora in libertà.

The Kids in the Hall (13 maggio)

The Kids in the Hall è una compagnia comica canadese, fondata nel 1984. E ora i suoi componenti, Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson, sono pronti a tornare con i loro sketch, la loro ironia e le loro battute, in un format già sperimentato tra gli Anni ’80 e gli Anni ’90. Uno show che ha quindi il sapore del revival, e che riporta in scena un gruppo che ha segnato la storia della comicità americana e non solo.

Lovestruck High (18 maggio)

Non solo serie tv: a maggio è in arrivo anche un reality show originale, in cui i concorrenti si mettono alla prova per cercare l’amore. Quindici single del Regno Unito sbarcano in una classica scuola superiore americana: un ambiente nostalgico, che ricorda le commedie romantiche e i teen drama, in cui i concorrenti possono realizzare le proprie fantasie adolescenziali e dare all’amore una nuova possibilità. Voce narrante di Lovestruck High è l’attrice Lindsay Lohan, la regina indiscussa dei teen drama.

Night Sky (20 maggio)

Una serie sci-fi, i cui protagonisti sono Franklin e Irene York. La coppia ha scoperto una stanza, nel proprio giardino, che conduce ad un pianeta sconosciuto e deserto. I due hanno mantenuto il loro segreto per anni, ma quando un giovane uomo entra nelle loro vite, il loro mondo sembra essere sconvolto, e scoprono cosa si cela davvero oltre quella stanza sotterranea.


Potrebbe interessarti anche