Pippo Franco ricoverato in ospedale: come sta

Il comico simbolo del Bagaglino sarebbe stato portato d’urgenza al Gemelli di Roma ma le condizioni non sarebbero preoccupanti

Pippo Franco
Fonte: instagram @pippofranco_real

Stando alle ultime indiscrezioni, in queste ore Pippo Franco si trova all’ospedale Gemelli di Roma, ricoverato d’urgenza a causa di un malore che lo ha colpito nella notte. Contrariamente alle prime informazioni circolate, che parlavano di un grave ictus, le sue condizioni sarebbero discrete e non desterebbero particolari preoccupazioni: il comico cabarettista sarebbe stato ricoverato a causa di un "attacco ischemico transitorio". A dare la notizia – poi confermata da FanPage – è stato Alessandro Rosica. Grande la partecipazione del pubblico alle notizie sulla sua crisi e la solidarietà manifestata da tutto il mondo dello spettacolo.

Pippo Franco ricoverato

L’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica ha diffuso la notizia del ricovero di Pippo Franco, parlando di condizioni "terribili", a causa di un ictus avuto ieri notte:

"Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma, purtroppo è in condizioni gravissime, a seguito di un ictus avuto questa notte. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te, forza leone."

Le conferme della notizia sono poi arrivate dal sito di Fanpage: Pippo Franco sarebbe stato portato al Policlinico Agostino Gemelli, sulle pendici di Monte Mario:

"Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage. Le condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus."

Mancano ancora conferme soprattutto riguardo la diagnosi, ma i primi aggiornamenti sono stati indubbiamente positivi. Il comico simbolo del Bagaglino sembrerebbe ora fuori pericolo e in condizioni discrete.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche