Perla Vatiero parla (finalmente) della rottura con Mirko e sbotta: "Basta storielle", cosa succede
L'ex Grande Fratello risponde alle domande un po' troppo personali di alcuni utenti su Instagram e poi racconta come si sente dopo la fine della relazione con Mirko
Di recente Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno annunciato di essersi lasciati di comune accordo, ma questa notizia ha scosso fin da subito i fan della coppia: prima hanno inondato i social dell’ex gieffina con commenti di disprezzo e cattiverie inaudite e ora con domande che hanno provocato la reazione della donna, la quale ha commentato i numerosi messaggi degli utenti sul proprio account Instagram ufficiale. Scopriamo insieme ciò che i fan hanno chiesto a Perla e cosa gli è stato risposto.
Grande Fratello, Perla Vatiero risponde ai fan su Mirko
Dopo aver dichiarato di volersi allontanare per un po’ dai social, Perla Vatiero ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan, in particolare dell’ex coppia di Temptation Island che nell’ultima edizione del Grande Fratello sembrava aver trovato un certo equilibrio, seppure un po’ precario. Tante di queste riguardavano proprio l’inaspettato annuncio di qualche giorno fa: "Come si può non amare una persona da un giorno all’altro? E non sentirlo così dal nulla". Trovando tra i suoi messaggi di Instagram una serie di riflessioni in merito, la Vatiero ha scelto di esporsi per spiegare il suo punto di vista sul tali insinuazioni: "Ho i DM pieni di queste domande, ma mi chiedo: secondo voi, è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? È normale che ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di 4 0 5 mesi, ma di un rapporto che va oltre tutto questo".
Poi la diretta interessata ha chiarito di tenere molto a risolvere le questioni personali in privato e ha fatto una richiesta ai fan: "I nostri problemi, le nostre crisi, le nostre difficoltà le affrontiamo in privato, come è giusto che sia e, soprattutto, come abbiamo sempre fatto. Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi chiedo gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane, che a leggerle mi vien da ridere!".
Come sta Perla Vatiero
Tra le tante domande dei fan, alcune un po’ troppo personali, non sono mancati i messaggi di chi le chiedeva semplicemente come stesse dopo la rottura con Mirko Brunetti e l’allontanamento dai social media, una prova di interesse che alla Vatiero ha fatto molto piacere: "Non è scontata come domanda, infatti grazie. Rispondere è un po’ difficile, ma posso dirti che mi è servito tantissimo staccarmi dai social perché mi ero resa conto di essere poco presente nelle situazioni di vita personale e con le persone a me care. Tutto ruotava un po’ intorno ai social e la realtà l’avevo trascurata un po’. Ecco perché mi è servito tanto staccare, sto imparando a gestire meglio alcune situazioni cogliendo di più gli attimi e pensando a me stessa".