Paola Ferrari, rivelazione choc: "Sono stata con Eros Ramazzotti". E non solo (pure con un famoso principe)

Ospite a Storie di Donne al Bivio con Monica Setta, la giornalista sportiva ha parlato di un amore con il cantante del quale nessuno era a conoscenza.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Di recente, Monica Setta a Storie di Donne al Bivio ha intervistato la nota giornalista sportiva Paola Ferrari, per una puntata che andrà in onda il prossimo 27 dicembre. Dalle prime anticipazioni, però, emerge già un’inaspettata dichiarazione della giornalista che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. La Ferrari avrebbe infatti rivelato di aver avuto un’importante storia d’amore con Eros Ramazzotti (e non solo). Una liaison segreta della quale però ci sono alcuni aspetti che non quadrano. Quali? Scopriamo di più.

Paola Ferrari rivela la love story con Eros Ramazzotti: "Giovani e innamorati"

Ebbene sì, faccia a faccia con Monica Setta, il noto volto di molte trasmissioni sportive Paola Ferrari ha rivelato di aver avuto in passato una profonda storia d’amore con Eros Ramazzotti. "Eros? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con ‘Adesso tu’. Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto. Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore", avrebbe rivelato la giornalista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una rivelazione che tuttavia lascia perplessi, perché rispetto alle informazioni pubbliche sulla vita sentimentale del cantante c’è indubbiamente qualcosa che non quadra. La giornalista avrebbe infatti rivelato di essere stata fidanzata con Eros in un periodo nel quale, secondo la cronaca rosa, il cantante sarebbe stato fidanzato invece con un’altra donna, ovvero Donatella Giussani, con la quale è apparso anche sulla copertina del disco ‘In certi momenti’ del 1987. Senza contare che è difficile pensare che i due possano essere stati insieme, coinvolti da un amore così profondo come raccontato dalla Ferrari, senza che neanche un minimo gossip sfuggisse loro di mano. Sarà dunque tutto vero, oppure no?

Paola Ferrari e la liaison segreta con il Principe di Monaco

Nel corso dell’intervista con Monica Setta, però, Paola Ferrari ha fatto un’ulteriore rivelazione decisamente inaspettata. La giornalista ha infatti svelato di aver avuto in passato anche un’altra liaison segreta con nientepopodimeno che il Principe Alberto di Monaco. "Siamo stati insieme e non poco ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia. Alberto è un uomo passionale ed empatico. Ci siamo rivisti e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito come sono oggi", avrebbe raccontato la giornalista. Insomma, due scoop di cui, a quanto pare, fino ad ora erano a conoscenza solo i diretti interessati e che ora sono diventati di dominio pubblico. Eros Ramazzotti e Alberto di Monaco avranno qualcosa da ridire al riguardo? Se anche fosse, la ‘patata bollente’, ormai, è stata servita.


Potrebbe interessarti anche