Paola Barale, tutti i flirt: da Raz Degan a Carollo. L’aborto e la scelta di non avere figli

La showgirl e conduttrice ha avuto diverse relazioni nel corso del tempo che, in un modo o nell’altro, hanno segnato la sua vita. Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Paola Barale, classe 1967, è una nota showgirl e conduttrice che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come sosia della celebre cantante Madonna, per poi diventare la valletta ufficiale di Mike Bongiorno alla fine degli anni Ottanta. Nel corso della sua carriera, Paola ha poi partecipato a numerosi programmi televisivi conducendone tanti altri. Tra questi ultimi ricordiamo Una sera c’incontrammo, La sai l’ultima, Buona Domenica, La pupa e il secchione. Dal punto di vista della vita privata, Paola ha avuto diverse relazioni e flirt divenuti di dominio pubblico. Scopriamo di più.

Tutti gli amori di Paola Barale

Dal 1992 al 1995, la bella Paola Barale ha avuto una relazione con il noto conduttore Marco Bellavia, volto iconico di Bim Bum Bam e concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Successivamente, Paola ha intrapreso una relazione con il ballerino Gianni Sperti, che ha poi spostato nel 1998.

Dopo il divorzio dei due, Paola ha conosciuto Raz Degan, con il quale ha intrapreso una relazione durata ben 13 anni. Il modello israeliano e la conduttrice si sono conosciuti nel 2002 grazie ad una cena tra amici. Nel dichiararsi "solo amici", Raz e Paola hanno viaggiato per il mondo e, proprio in questo periodo, Paola ha quindi messo da parte il lavoro in televisione. Ma è proprio grazie ai loro viaggi che i due danno vita a un docu-reality che nel 2004 è stato trasmesso da Italia 1.

Nel 2008, Paola e Raz hanno però rotto temporaneamente a causa del tradimento di lui con l’attrice Kasia Smutniak. Nel 2010 è poi tornato il sereno nella coppia, anche se i due hanno poi vissuto per diversi anni una relazione fatta di alti e bassi, alcuni resi pubblici e altri noi. A maggio 2015, è stata poi la stessa Paola Barale ad ufficializzare sui social la fine della loro relazione.

Paola Barale, il flirt con Carollo e il gossip su Maria De Filippi

Nel 2023, secondo i rumors, Paola Barale avrebbe poi avuto un flirt con Alessandro Carollo, l’osteopata che di recente ha avuto una relazione anche con la bella Michelle Hunziker. Di loro sono state pubblicate numerose foto insieme, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito la relazione.

Ma tra i flirt attribuiti a Paola senza prove concrete, ha fatto particolare scalpore quello ipotetico con Maria De Filippi nel corso del 2020.

"All’inizio non capivo, perché io non ho mai conosciuto bene la signora De Filippi, l’avrò vista sì e no 10 volte in vita mia in studio. […] Col senno di poi mi sono fatta un’idea perché io penso che le leggende metropolitane anche se non sono vere hanno sempre un fondo di verità. Non dipendeva molto da me, ma da comportamenti di altre persone che facevano sì che la gente potesse pensare questo", ha detto su questo la stessa Paola Barale a La Confessione.

Paola Barale, l’aborto e la scelta di non avere figli

Nel corso della sua vita, Paola Barale ha affrontato più volte anche l’argomento "figli", raccontando di aver deciso consapevolmente di abortire e di non diventare mai madre.

"Una decisione di cui non mi sono mai pentita. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata (con il padre del bambino con cui stava da solo un mese, ndr). E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento. Sono una donna molto libera, per cui, se alla fine non ho avuto un bambino, credo sia stata una scelta consapevole", ha rivelato Paola a Vanity Fair.


Potrebbe interessarti anche