Serena Enardu e Pago show a Verissimo, lite e (strana) proposta di matrimonio: “Dì di sì, cosa ci vuole?”

Pago e Serena Enardu, ospiti a Verissimo, hanno fatto chiarezza sulla crisi che hanno superato e, tra un battibecco e l'altro, non sono mancati i colpi di scena.

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Torna oggi su Canale 5, sabato 30 novembre 2024, Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che nel week end tiene compagnia i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Tra gli ospiti in studio anche Pago e Serena Enardu, la coppia che negli ultimi mesi è stata al centro del gossip e di siti web per una presunta crisi che li avrebbe tenuti lontani un mese. A quanto pare, ad oggi, è solo un lontano ricordo perché i due sono più innamorati che mai. A conferma di ciò, è arrivata anche una proposta di matrimonio improvvisata proprio davanti agli occhi della conduttrice e dei rispettivi figli della coppia.

Pago e Serena a Verissimo: la ‘sciocca’ crisi e l’amore ritrovato

Ospiti di Silvia Toffanin, Pago e Serena Enardu sono stati subito incalzati sulla recente crisi che li ha visti coinvolti. A rispondere è proprio l’ex tronista, la quale ha rivelato che, rispetto alle crisi precedenti, questa è accaduta per dei motivi futili. Le sue parole: "Rispetto al passato è successa una cosa molto sciocca che, comunque, ci ha tenuti separati per più di un mese". La padrona di casa ha poi voluto sapere chi dei due ha fatto il primo passo verso la riconciliazione: a quel punto, in modo scherzoso, tra i due c’è stato un botta e risposta, in cui è intervenuta anche Toffanin, la quale ha chiesto: "Ma siete venuti qui per litigare o per parlare della vostra storia?". Dopo queste parole, Serena ha dichiarato:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ho fatto io il primo passo, l’ho chiamato io perché sono più evoluta, perché lui è un po’ chiuso. Le persone forti chiamano e affrontano, io sono forte, lui no. Questa è la realtà.

I due hanno poi spiegato che adesso si sono ritrovati e sono più innamorati che mai. Enardu ha poi affermato che si scontrano spesso a causa dei loro caratteri molto diversi: "Siamo diversi a livello pratico, a livello quotidiano, ma ci accomunano sicuramente i valori per la famiglia, per la lealtà".

La proposta di matrimonio improvvisata di Pago a Serena: "Dì di sì, cosa ci vuole?"

Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto se ci sarà un possibile matrimonio. Il figlio di Pago, Nicola, e il figlio di Serena, Tommaso, entrambi presenti in studio, sarebbero più che felici di vederli marito e moglie. Al che il cantante ha improvvisto una proposta di matrimonio per la sua dolce metà che, dopo un’incertezza iniziale, e l’esortazione del suo ‘lui’: "Dì di sì, cosa ci vuole?", si è lasciata andare a un bel ‘Sì’. Pago ha poi detto (ironicamente): "La sposerei anche ieri, se vi tenete questi due, noi ci facciamo un bel viaggio di nozze dopo il matrimonio".


Potrebbe interessarti anche