Only Fun: Elettra Lamborghini riporta la comicità sul Nove

Il 6 ottobre torna lo show comico condotto dalla cantante di Pem Pem al fianco dei PanPers: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione

Only Fun - Comico Show
Fonte: Facebook Nove

È finalmente terminato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Only Fun – Comico Show, che torna su Nove nella prima serata di giovedì 6 ottobre. Si riconferma, quindi, il programma condotto da Elettra Lamborghini e dai PanPers, andato in onda per la prima volta nella primavera del 2022 e che ora è pronto ad un nuovo debutto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione.

La seconda edizione di Only Fun

Ancora una volta, Only Fun mette al centro i comici: lo show è infatti costruito sulla falsa riga di grandi titoli come Zelig o Colorado, con i protagonisti che si alternano sul palco con i loro monologhi, i loro personaggi esilaranti e i loro cavalli di battaglia. Insieme a loro, a fare da spalla, gli immancabili conduttori: all’esperienza dei PanPers, duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino che abbiamo imparato a conoscere in trasmissioni come Colorado, si aggiunge l’esuberanza e la spontaneità di Elettra Lamborghini, al suo primo vero impegno come presentatrice. Il trio è stato fin da subito molto apprezzato dal pubblico, che non vede l’ora di rivederlo all’opera nella seconda stagione del programma.

Il cast di Only Fun – Comico Show è ricco di grandi nomi della comicità italiana, che negli anni abbiamo visto esibirsi in moltissimi programmi tv in stand up comedy o portando in scena i loro personaggi più amati. Tra loro ci sono Maurizio Battista, Raul Cremona, Valentina Persia, Giovanni Cacioppo, Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, Dario Cassini, Alberto Farina, Barbara Foria, Pino & Gli Anticorpi, gli Oblivion e molti altri. Il programma, diretto da Marco Beltrami e prodotto da Colorado Film, torna quindi su Nove con quattro nuovi appuntamenti, ogni giovedì in prima serata a partire dal 6 ottobre.


Potrebbe interessarti anche