Sanremo, Amadeus annuncia il comico Angelo Duro (che lo insulta)

In diretta con Fiorello, il direttore artistico del Festival rivela la partecipazione del comico alla seconda serata. Ma lui lo fulmina: "Stai zitto, stai"

Nuovo annuncio sul Festival di Sanremo 2023: lo ha fatto stamattina a VivaRai2 Amadeus, in collegamento telefonico con Fiorello, rivelando un nuovo ospite per la seconda serata della kermesse. Sul palco del Teatro Ariston salirà Angelo Duro, ex Iena e comico di grande successo, anche sui social.

Lo scoop del morning show è stato accompagnato dalla prima gag del 40enne palermitano, che è comparso serissimo alle spalle di Amadeus e lo ha fulminato con un secco "Stai zitto, stai". Un assaggio, per chi non lo conoscesse, dello stile brutale e cinico, spesso politicamente scorretto e urticante, del suo umorismo, che ha conquistato quasi 3 milioni di persone che lo seguono sui suoi profili su Facebook, Instagram e YouTube.

Meno convinto, apparentemente, è sembrato il direttore artistico del Festival, che dopo essere stato zittito, ha commentato: "Me lo ricordavo più simpatico".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche