Il tiktoker Nicholas Goldoni (Il Vez) a Primo appuntamento: l'incontro con Aurora è un fiasco

Il noto tiktoker ha partecipato al dating show di Real Time nella puntata del 27 febbraio: vediamo cosa è successo e chi ha incontrato. Avrà trovato l’amore?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il creator Nicholas Goldoni, volto noto del mondo di TikTok e Twitch anche con il soprannome "Il Vez", è stato protagonista di una puntata del noto dating show di Real Time Primo appuntamento: Hotel. In questa versione del programma, per ogni partecipante è previsto un incontro al buio che si svolge in un resort di lusso e che permette alla coppia formata dagli autori di decidere come proseguire dopo l’appuntamento a cena. Cosa sarà accaduto nel caso di Nicholas Goldoni? Vediamolo

Il Vez a Primo appuntamento: chi ha incontrato e come è andata

Nel corso nell’esperienza a Primo appuntamento: Hotel, Nicholas Goldoni ha incontrato Aurora, una giovane studentessa di giurisprudenza di due anni più grande di lui, con cui ha trovato subito un punto in comune: entrambi sono anche content creator.

Ma oltre a questo, Aurora e Nicholas hanno scoperto di avere molte altre cose in comune e tra loro si è creata subito una grande sintonia. Durante l’appuntamento hanno riso e chiacchierato molto, ed entrambi hanno avuto un’impressione positiva dell’altro. Le cose, però, sono cambiate quando i due si sono spostati dalla sala ristorante alla suite, e Aurora ha notato un cambiamento nel comportamento di Nicholas.

"Io ho proprio visto due persone diverse. Ho visto a pranzo una persona stra-interessante e interessata, soprattutto, e quindi questa cosa mi piaceva. Ho visto invece durante l’aperitivo in camera una persona meno interessata a me, quindi non so chi tu sia dei due", ha rivelato la ragazza.

Nicholas ha però replicato dicendo che il suo comportamento era dovuto solamente alla situazione più confidenziale che si era creata in camera. In ogni caso, alla fine, entrambi hanno deciso di non proseguire la conoscenza. Quindi, niente nuovo amore per il Vez.

Chi è Nicholas Goldoni (Il Vez)

Nicholas Goldoni, conosciuto sui social come Il Vez, è un creator classe 2001 particolarmente conosciuto soprattutto su TikTok e Twitch. Nicholas vive a Castelnovo ne’ Monti, un paesino della provincia di Reggio Emilia, e come scuola superiore ha frequentato un istituto tecnico del suo paese. Ha intrapreso la carriera sui social nel 2019 e ad oggi può vantare migliaia e migliaia di follower che lo seguono quotidianamente.

Tra le curiosità conosciute sul creator sappiamo che è alto 1.91, gioca da molti anni a calcio nel ruolo di attaccante e che ha seguito uno stage per diventare un programmatore informatico. Ora, nel suo curriculum, si aggiunge anche la partecipazione a Primo appuntamento: Hotel.


Potrebbe interessarti anche