Monica Setta, chi è il misterioso compagno

Dal 2021 la conduttrice e giornalista ha ritrovato l’amore al fianco di un uomo di cui non ha mai rivelato l’identità: in passato ha avuto anche una figlia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Una delle rivelazioni degli ultimi anni in casa Rai, Monica Setta è uscita "vincitrice" dalla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione 2024-25 della tv di Stato. La conduttrice sarà al timone di Generazione Z, de Il Confronto e, ovviamente, del suo ultimo successo Storie di donne al bivio. L’ascesa della giornalista pugliese, 60 anni, sembra non volersi fermare: se, da un lato, la carriera continua a decollare, dall’altro anche la vita privata ha trovato la stabilità. Dal 2021, infatti, Monica Setta ha ritrovato l’amore al fianco di un misterioso uomo dopo alcune cocenti delusioni sentimentali. Scopriamo tutti i dettagli.

Monica Setta e il compagno: la storia di un amore ritrovato

Nel 2011 Monica Setta ha dovuto fare i conti con un grande dolore come la fine del matrimonio con Giuliano Torlontano. Insieme al collega giornalista e storico volto Mediaset (è capo redattore centrale per la politica interna) la conduttrice ha avuto la sua prima e unica figlia Gaia, che oggi studia Giurisprudenza.

La rottura fu per Monica una vera e propria batosta, come raccontato da lei stessa al settimanale Chi nel 2021, quando rivelò di avere ritrovato finalmente l’amore dopo interi anni dedicati esclusivamente alla figlia. La giornalista brindisina non ha mai rivelato il nome del misterioso compagno, ma secondo alcune indiscrezioni il loro primo incontro sarebbe avvenuto nel corso un congresso al Ministero del Tesoro.


Potrebbe interessarti anche