Serena Rossi diventa mamma (di Viola): la notizia inattesa

Secondo i primi rumor, nella terza stagione di Mina Settembre l'assistente sociale andrà incontro a grandi novità. Ecco cosa sappiamo.

Si è da poco conclusa la seconda stagione di Mina Settembre, la fiction di Rai 1 tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che ha superato ogni record di ascolti: con l’ultima puntata ha raggiunto oltre 5 milioni di spettatori, con un picco di share che ha toccato il 30%. Visto l’incredibile successo, i vertici Rai non hanno esitato a confermare la serie per una terza stagione, in arrivo presumibilmente il prossimo anno. Ma, nonostante l’attesa sia ancora lunga, iniziano già a circolare le prime anticipazioni.

Mina Settembre 3: Mina diventa mamma?

Stando a quanto riportato da Blasting News, per il personaggio interpretato da Serena Rossi sono previste grandi novità, soprattutto per la sua vita privata. Mina Settembre 2 si è concluso con una richiesta di aiuto da parte di Viola, una ragazza dal passato difficile che vive in una casa famiglia: dopo aver incontrato Mina, che in quanto assistente sociale si è occupata del suo caso, le ha chiesto di adottarla e poter vivere insieme a lei. Una richiesta che ha completamente spiazzato Mina: la protagonista non è infatti riuscita a dare una risposta alla ragazza. Ma, all’inizio della terza stagione, il dubbio potrebbe essere risolto: secondo le anticipazioni, l’assistente sociale deciderà di adottare Viola.

Il ritorno di Domenico

Ma le novità non sono finite. La fine della seconda stagione, infatti, ha lasciato aperta un’altra questione: la partenza di Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno). Dopo il definitivo addio di Mina all’ormai ex marito, sembrava che tra lei e il dottor Gambardella fosse tornato l’amore: Domenico ha capito di essere ancora innamorato di lei, e ha lasciato Giulia. Ma quando le cose sembravano andare per il verso giusto, il medico ha dovuto partire per Barcellona per raggiungere la sorella, coinvolta in una situazione difficile. I fan della fiction, quindi, si chiedono se Mina e Domenico riusciranno mai a vivere la loro storia: la risposta potrebbe essere sì. I rumors anticipano infatti che nella terza stagione assisteremo al ritorno del dottore, e alla costruzione di una nuova famiglia formata da Mina, Domenico e Viola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche