Mina Settembre 2, le anticipazioni della quarta puntata

Il 23 ottobre l'assistente sociale interpretata da Serena Rossi torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento: ecco tutto quello che c'è da sapere sugli episodi

Mina Settembre
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Quello con Mina Settembre, nella domenica sera di Rai 1, è ormai diventato un appuntamento fisso per milioni di spettatori. La fiction campione di ascolti, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, è giunta alla sua seconda stagione: Serena Rossi, nei panni dell’assistente sociale più famosa della tv, torna in onda il 23 ottobre con due nuovi episodi.

Episodio 7, la trama

Nel primo episodio della serata, Mina si occupa di un caso molto delicato: segue infatti le vicende di Angioletta, una ragazzina che soffre di disforia di genere. A causa di questo problema, la sua vita sta diventando un incubo, e si rivolge al consultorio di Napoli. Nel frattempo, l’assistente sociale deve destreggiarsi anche nella sua complicata vita privata. Al termine della puntata precedente Claudio aveva messo definitivamente fine al loro matrimonio, e aveva scoperto che Domenico ha una relazione con Giulia, la sua terapeuta. Mina decide di parlarne proprio con lei, raccontandole però una bugia. Intanto Titti e Max si incontrano per caso, e lei confessa la verità al suo ex fidanzato: è incinta, e il padre del bambino potrebbe essere lui.

Episodio 8, la trama

Quando il tuttofare del consultorio si rompe un braccio e i medici gli consigliano di sottoporsi ad un intervento, Mina scopre la verità su di lui: l’uomo non ha infatti alcun documento, e potrebbe passare un guaio burocratico e legale. L’assistente sociale fa quindi di tutto per aiutarlo. In suo soccorso arriva anche Domenico, e i due partono alla volta di Taranto per scavare a fondo nella vita di quell’uomo che tutto a un tratto appare così misterioso. Durante il viaggio Mina sembra riavvicinarsi al dottore; tra i due potrebbe riaccendersi la scintilla, ma lui non sa che lei ha mentito spudoratamente a Giulia. Se lo scoprisse, potrebbe allontanarsi di nuovo da lei.


Potrebbe interessarti anche