Michelle in lacrime sul palco del suo show per Eros e Aurora

Commozione incontenibile per la bionda showgirl quando il suo ex marito e la figlia con il pancione hanno intonato Battisti: pianto senza freni

È iniziato tutto con una risata, scatenata da un finto annuncio da figlia a padre della gravidanza: "Volevo approfittarne per dirti una cosa, che è tanto tempo che ti volevo dire ma non ho mai trovato il contesto, la situazione né le parole per dirti… Aspetto un bambino! Non so se lo sapevi". Poi l’incontro sul palco di Michelle Impossible & Friends tra Aurora ed Eros Ramazzotti si è trasformato in un’emozione travolgente. Tanto forte da portare alle lacrime la mamma ed ex moglie dei due protagonisti.

È stata la musica di Battisti a fare la magia: il cantante e la figlia hanno duettato sulle note di Il tempo di morire e Ancora tu, con Aurora che ha dimostrato di aver ereditato in buona parte il talento di famiglia per il canto. Ma il momento più emozionante è venuto poco dopo, con il brano I giardini di marzo, che per Michelle è stato semplicemente troppo intenso. Mentre Eros e figlia cantavano al centro del palco, la Hunziker è scoppiata in lacrime, cercando di nascondere la commozione dietro il pianoforte che accompagnava l’esibizione.

"Basta", ha implorato Michelle alla fine della canzone. Ma Eros "non ha avuto pietà" e ha rincarato la dose, dicendo: "Ecco la bella famiglia riunita", mandando in visibilio il pubblico, che per un attimo ha sperato in una reunion della coppia Hunziker-Ramazzotti guardando l’abbraccio finale tra i due e la figlia con il pancione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche