Il mercato sotto “Processo”, su 7Gold arriva Paolo Bargiggia

Il giornalista ex-Mediaset sarà nella storica trasmissione condotta da Maurizio Biscardi per analizzare il calciomercato delle squadre di A con una sua rubrica

Paolo Bargiggia
Fonte: instagram @paolobargiggiareal

Il 15 agosto riparte Il Processo: lo storico talk a tema calcistico del lunedì di 7Gold condotto da Maurizio Biscardi (figlio del grande Aldo, ideatore del programma) tornerà in occasione della prima giornata del campionato di Serie A. Tra le novità ci saranno due new entry nel cast in studio: Paolo Bargiggia, giornalista ex-Mediaset che sarà l’uomo-mercato del Processo, ed Evaristo Beccalossi, ex calciatore, tra le altre, di Inter e Brescia, e attuale capo delegazione dell’Italia Under-20.

Paolo Bargiggia a Il Processo

Bargiggia e Beccalossi andranno a infoltire un cast fisso di opinionisti e tifosi già ricchissimo (e infuocato) nello studio de Il Processo, da Tiziano Crudeli a Elio Corno, da Gianni Solaroli a Filippo Tramontana, da Michele Borrelli a Marcello Chirico e Francesco Oppini, con anche le partecipazioni occasionali di Luciano Moggi, Fabio Santini, Massimo Brambati e Giacomo Ferri. Il programma condotto da Maurizio Biscardi in coppia Francesca Barbara Ovieni è teatro di memorabili schermaglie e dal 15 agosto ripartirà contando anche su Bargiggia e Beccalossi.

Paolo Bargiggia, in particolare, avrà una rubrica dedicata al calciomercato in coda al Processo (dalle 23:30 circa) chiamata Il Mercato di Paolo, in cui il giornalista analizzerà i movimenti in entrata e in uscita delle squadre di Serie A, dando un giudizio a mercato ufficialmente chiuso.

Per Bargiggia si tratta di una nuova avventura televisiva dopo la lunghissima carriera in Mediaset (dal 1995 al 2014), la parentesi a Sportitalia e gli ultimi anni pieni di uscite un po’ scomode e liti sui social, come quella su Twitter con Alfredo Pedullà.


Potrebbe interessarti anche