Melissa Satta: frecciata social a Berrettini? L'ex velina si dà al tennis

L’ex velina ha pubblicato delle foto e dei video su Instagram che hanno subito fatto pensare i fan a una stoccata al suo ormai ex compagno: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Melissa Satta rompe il silenzio? L’ex velina ha chiuso con Matteo Berrettini, ma la rottura tra l’ex velina e il tennista sembra destinata a far chiacchierare ancora per molto. Nella giornata di ieri Melissa è tornata, letteralmente, a occuparsi di tennis, e le sue parole – unite alle foto e ai video condivisi – hanno subito fatto pensare i fan una frecciata al suo ormai ex compagno. Scopriamo cos’è successo.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la rottura

Dopo un anno di relazione, la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è giunta al capolinea. Come ipotizzato poche settimane fa, l’ex velina e il tennista sono arrivati alla rottura di comune accordo dopo aver discusso sui piani futuri della coppia. All’origine della crisi tra i due, infatti, sembra che ci fosse proprio un punto di vista diverso sui prossimi passi da compiere: la showgirl sarda avrebbe sognato di mettere su famiglia, mentre il tennista romano si sarebbe dichiarato pronto a dare ancora tanto nel mondo dello sport, mettendoci anima e corpo e provando a risalire la classifica ATP per tornare a competere ai piani alti.

La frecciata dell’ex velina?

Ad annunciare la fine della relazione era stato proprio Matteo Berrettini, nel corso di una recente conferenza stampa. "Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo" aveva spiegato il campione romano, aggiungendo anche di essere giunto alla separazione in piena tranquillità: "Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme".

Nella giornata di ieri, però, secondo alcuni fan è arrivata la frecciata di Melissa Satta. L’ex velina, infatti, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram alcune foto e video del suo pomeriggio, in cui è tornata a occuparsi letteralmente di tennis. Melissa è infatti andata ad allenarsi sulla terra rossa e, dopo aver condiviso una foto del suo outfit sportivo con tanto di racchetta, ha caricato un video dei suoi esercizi. "Non potete capire che fatica. Il mio maestro dopo 1h di esercizi e mille palle mi dice match point… Piano piano" ha scritto l’ex velina, ironizzando sulla difficoltà del suo allenamento. Melissa Satta si è poi concessa un massaggio rilassante ma, ovviamente, in tanti hanno visto in questi video della sua vita post-rottura ancora vicina ai campi da tennis una vera e propria frecciata indirizzata al suo ex compagno Matteo Berrettini.


Potrebbe interessarti anche