Melissa Satta di nuovo alle prese con i calciatori: perché

L'ex velina torna con Goal Deejay da venerdì 30 settembre 2022: grandi giocate e le nuove hit scelte da Spotify

Melissa Satta Goal Deejay
Fonte: Instagram @goaldeejayofficial

Dal 30 settembre 2022, Melissa Satta è ancora una volta al timone di Goal Deejay, la rubrica di Sky Sport Football che sarà in onda ogni venerdì alle 19, in streaming su Now e in chiaro il sabato su Tv8. Tra calcio, musica, e tanti ospiti, cantanti e sportivi, la conduttrice porterà in onda anche parecchie novità del programma.

Innanzitutto, in ogni puntata ci sarà sempre la classifica dei trenta gol più votati della settimana di calcio europeo. Ma se nelle passate edizioni le reti sul podio erano accompagnate dalle hit di Radio Deejay, quest’anno saranno quelle di Spotify a fare da sottofondo alla stagione.

"Stiamo cercando di avvicinarci sempre di più al linguaggio dei ragazzi di oggi ma non solo. La novità è che a fare da sottofondo musicale ai gol ci sono le playlist create appositamente da Spotify", ha spiegato Satta in un’intervista su Sorrisi e Canzoni.

Presenti anche in questa edizione le clip, come la Skills Deejay con le migliori giocate del weekend, la clip Best name of the week, la Top Social e il Contest Deejay con i video dei telespettatori. Già durante la prima puntata, in onda venerdì 30 settembre, nello show ci sarà il primo ospite.

"Paolo Di Canio è il primo ospite della nuova stagione. Il mio sogno è anche avere, tra gli altri, Alex Del Piero e Francesca Michielin", svela la conduttrice, facendo presagire che quest’anno saranno tanti anche i personaggi del mondo della musica a fare capolino in studio.


Potrebbe interessarti anche