Melissa Satta, è già fuga (in segreto) con Carlo Beretta: ma spiazza un dettaglio social (c'entra Berrettini)

La modella e conduttrice è stata paparazzata, di recente, in vacanza con un noto imprenditore. Mentre una foto (molto particolare) su Instagram confonde i fan.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Matteo Berrettini e Melissa Satta
Fonte: IPA

Si è lasciata, da qualche mese, con Matteo Berrettini, che in questi giorni è impegnato nel torneo di Roma. Melissa Satta, dopo l’amore di un anno col tennista, ha avuto modo di "ricalibrare" il suo privato, e pare che adesso sia già pronta per un nuovo inizio. Perché è notizia fresca che la Satta è stata "beccata" in compagnia di un noto imprenditore italiano, all’estero, durante una probabilissima fuga d’amore a due. Poi, più di recente, la nottata in villa a Forte dei Marmi, fino al mattino seguente. Intanto, però, fa discutere uno degli ultimi post social dell’ex velina. È bastata una foto, un piccolo dettaglio, a mandare infatti in subbuglio l’intero popolo del web. Ecco di seguito tutti i particolari.

La fuga di Melissa Satta e Carlo Beretta

Melissa Satta ci riprova. Dopo l’amore naufragato con Matteo Berrettini, è tempo per la bella presentatrice di nuovi orizzonti sentimentali. Infatti, già era stata paparazzata da Chi durante una vacanza sospetta a Madrid, e ora si aggiunge un nuovissimo indizio ancora più concreto. Le foto, sempre del settimanale, mostrano Melissa e Carlo Gussali Beretta insieme. Lui è nipote del celebre Bartolomeo Beretta, fondatore della fabbrica di armi Beretta. E gli scatti sono (praticamente) inequivocabili.

Vediamo infatti Melissa e Carlo uscire dall’abitazione del rampollo, a Forte dei Marmi, dopo una nottata trascorsa evidentemente insieme. Forse i due ci tenevano a mantenere il flirt ancora nascosto, almeno per un po’, perché potrebbe trattarsi di una cosa seria. Ma gli obiettivi dei fotografi sono stati inclementi. Carlo e Melissa escono dal nido d’amore, dunque, si dirigono verso la macchina e ripartono alla volta di Milano. Non è ancora chiaro da quanto tempo si frequentino i due, anche perché entrambi sono usciti da poco da relazioni abbastanza importanti.

Melissa Satta, come noto, ha rotto con Matteo Berrettini in maniera pacifica ma comunque molto spiazzante e dolorosa. Carlo Beretta, invece, stava con l’influencer Giulia De Lellis, finché dopo quattro anni di relazione pare che la famiglia di lui abbia opposto un secco "no" all’idea del matrimonio. Ma Carlo, com’è evidente a questo punto, ha decisamente un debole per le donne (bellissime) che provengono dal mondo dello spettacolo.

Il dettaglio social (spiazzante) su Berrettini

Stupisce però un particolare. Sui social, Melissa Satta ha postato una storia molto strana. È lo scatto di un campo da tennis, con racchetta Head in primo piano, della stessa linea che attualmente viene prodotta da Matteo Berrettini. Che sia un messaggio velato ai fan? Forse tra lei e Berrettini è rimasto qualcosa? Le ultime foto con Beretta sembrerebbero smentirlo, è vero. Ma le relazioni sono spesso un mondo complicato, fatto di andirivieni, ripensamenti, chiusure e ritorni. Oppure, è anche possibile che Melissa abbia voluto augurare buona fortuna all’ex, ora in gioco agli Internazionali di tennis a Roma. Una racchetta per il successo. Perché in fondo i rapporti tra loro sono rimasti molto molto buoni.


Potrebbe interessarti anche