Melissa Satta: gli ex famosi, il figlio, la rottura con Berrettini e il (nuovo) desiderio di maternità

La showgirl è finita di recente al centro del gossip per la fine della relazione con il noto tennista, ma cos’altro sappiamo della sua vita privata? Scopriamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Melissa Satta, classe 1986, è una nota modella e showgirl italiana. La Satta ha iniziato la sua carriera nella moda a soli 16 anni, per poi debuttare in televisione nel 2005 come valletta nel programma di Canale 5 Mio fratello è pakistano. Ma è nello stesso anno che Melissa è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico come velina di Striscia La Notizia. Negli anni, Melissa Satta ha poi continuato a dedicarsi allo spettacolo mettendosi alla prova anche in diversi ruoli d’attrice, conduttrice e concorrente di alcuni talent. In tutto questo, si è spesso parlato anche della vita sentimentale della Satta, che ha visto importanti relazioni con volti noti e la nascita di un figlio. Scopriamo di più.

Gli ex famosi di Melissa Satta

Melissa Satta è stata spesso al centro della cronaca rosa per le sue relazioni con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Ricordiamo ad esempio la relazione con l’ex modello e tronista Daniele Interrante, vissuta tra il 2003 e il 2006.

In seguito, la velina ha poi intrapreso una relazione sentimentale con il calciatore Christian Bobo Vieri, terminata però nel 2011. Dopo alcuni rumors su un presunto flirt con Gianluca Vacchi, Melissa si è fidanzata ufficialmente con un altro calciatore: Kevin-Prince Boateng. Dalla relazione con Boateng, nel 2014 è nato il figlio Maddox Prince Boateng, e la coppia è poi convolata a nozze a Porto Cervo nel giugno 2016.

Anche questa relazione è però giunta al termine nel 2019 con il divorzio ufficiale l’anno successivo. Una separazione non facile, che come la stessa Melissa ha rivelato anche a Verissimo, per lei è stata "un duro colpo".

Successivamente, la velina ha avuto una frequentazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, nipote dell’ex proprietario della Stone Island. In questo caso, pare che la loro storia sia finita perché Melissa, con un forte desiderio di diventare ancora mamma, sarebbe stata pronta ad andare a vivere con lui e ad avere un altro figlio, un progetto al quale lui non sarebbe invece stato pronto.

La relazione non è quindi andata a buon fine e da gennaio 2023 Melissa ha intrapreso una nuova storia con il tennista Matteo Berrettini, giunta al termine di recente.

Melissa Satta, la fine dell’amore con Berrettini

Quella con Matteo Berrettini è stata sicuramente una storia d’amore molto forte, costellata dagli importanti eventi sportivi in cui era impegnato il tennista e da non poche polemiche che hanno colpito Melissa.

"Ci siamo conosciuti a Miami, a una cena di amici comuni – aveva raccontato la Satta a Vanity FairCi siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo".

Nel corso della loro storia, Melissa è stata ingiustamente accusata più volte di aver distratto il tennista dai suoi impegni sportivi, e di conseguenza di essere stata determinante nelle sconfitte e negli infortuni da lui subiti. Chiacchiere che per l’ex velina non devono certo essere state facili, soprattutto sui social dove è stata spesso vittima di pesanti insulti gratuiti.

Ad annunciare la rottura è stato poi il tennista nel corso di una conferenza stampa a Montecarlo. "Io e Melissa non stiamo più insieme. È stato un rapporto bellissimo, intenso. La devo ringraziare per il tempo trascorso insieme. Conserviamo una grande stima reciproca".


Potrebbe interessarti anche