Mauro Corona si scaglia contro Belen e Ilary Blasi: pesanti accuse
Lo scrittore, storico opinionista di È sempre Cartabianca, ha voluto dire la sua sulle recenti interviste delle due showgirl facendo dure insinuazioni.
Sono ormai virali i video delle interviste di Ilary Blasi e Belen Rodriguez rispettivamente a Verissimo con Silvia Toffanin e a Domenica In con Mara Venier. Entrambe le showgirl hanno infatti raccontato tutta la loro verità sui tradimenti dei loro mariti e la conseguente rottura dei matrimoni. Su questo ha espresso il suo parere anche lo scrittore Mauro Corona che, nel corso di una puntata di È sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer, si è scagliato contro di loro lanciando anche pesanti accuse. Ecco cosa ha detto.
Mauro Corona dice la sua sulla querelle Blasi-Totti
Il documentario di Ilary Blasi prodotto da Netflix e la sua successiva intervista a Verissimo, così come l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, hanno fatto e stanno facendo chiacchierare molto. Entrambe hanno infatti raccontato i tradimenti dei rispettivi mariti sottolineando la propria verità per mettere fine alle tante voci su di loro.
Molte persone hanno apprezzato il loro coraggio, mentre altre hanno visto tali interviste solo come l’ennesimo modo per far parlare di sé. Tra questi ultimi troviamo proprio Mauro Corona, lo storico opinionista del noto programma di Bianca Berlinguer, il quale si è espresso negativamente nei confronti di entrambe le showgirl.
A proposito della querelle tra Blasi e Totti, l’opinionista ha detto: "Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via cinque motoseghe. A me Totti è sempre piaciuto, anche se tifo Milan. Ora vedo queste meschinerie… Ma daglieli questi orologi, che te ne fai? Le macchine perdono olio, gli orologi perdono tempo. Capisco l’investimento, con gli orologi da 40mila euro. Ma compratevi una motosega!".
Mauro Corona contro Ilary e Belen: "Hanno paura di un calo di visibilità"
Entrando invece nello specifico delle interviste di Ilary e Belen, Corona non ci è certo andato leggero. "Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale – ha detto a È sempre Cartabianca – Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia. Ma quando ci si stanca, l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?".
Considerazioni e dichiarazioni che, come sempre, hanno fatto discutere, tra chi si dice d’accordo con Corona e chi totalmente contrario. A ognuno il proprio parere.