Maurizio Aiello: stoccata a Massimiliano Caiazzo

L’attore di Un Posto al Sole potrebbe aver criticato il comportamento del collega di Mare Fuori sui social: una maliziosa emoticon di Pinocchio l’indizio

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Due colleghi, due grandi volti della serialità televisiva all’italiana e, nello specifico, partenopea, ma forse non due amici. Maurizio Aiello ha lanciato una frecciata velata (ma non troppo) nei confronti di Massimiliano Caiazzo. L’attore di Un posto al sole potrebbe infatti aver criticato il comportamento del collega di Mare Fuori attraverso le sue storie Instagram. Scopriamo cos’è successo.

Maurizio Aiello: scintille con Massimiliano Caiazzo?

Maurizio Aiello si sarebbe scagliato contro Massimiliano Caiazzo; all’origine di questa stoccata ci sarebbe una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la cui didascalia ha fatto subito pensare i fan alla frecciatina.

L’attore di Vico Equense diventato famoso nel ruolo di Alberto Palladini nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole sarebbe infatti stato colpito in negativo dall’atteggiamento del collega. Aiello ha infatti pubblicato una storia sui social in cui si può vedere sua figlia insieme a Massimiliano Caiazzo: una foto di una fan con il proprio idolo a prima vista, ma la didascalia lascia supporre ben altro.

"Qui con l’attore più umile e simpatico di Mare Fuori" la scritta, accompagnata anche dall’emoticon di Pinocchio. Tutto lascia insomma pensare che Maurizio Aiello non abbia avuto una buona prima impressione dell’attore che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Si potrebbe trattare sia di un riferimento a quanto accaduto negli attimi prima della foto (magari qualche atteggiamento "da vip" che potrebbe aver infastidito l’attore di UPAS), sia di una semplice battuta sul fatto che Caiazzo non accenni neanche a mezzo sorriso nello scatto, mostrando invece tutta la sua seriosità. Trattandosi di supposizioni da parte del popolo del web, non è da escludere nemmeno che i due si conoscano e che il tutto fosse un semplice siparietto.

Massimiliano Caiazzo

In attesa della quarta stagione di Mare Fuori (che vedrà la luce probabilmente nella primavera del 2024) – e al di là di questo (forse) spiacevole episodio – Massimiliano Caiazzo sta facendo parlare di sé per la sua vita privata, oltre che per i suoi progetti: la relazione con l’ex concorrente e ora ballerina professionista di Amici Elena D’Amario è stata "ufficializzata" dagli scatti dei paparazzi che li hanno visti passeggiare per le strade del centro di Roma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche