Matteo Robert incanta nella pubblicità su TikTok, le fan in delirio: "Ho un mancamento"

Il tiktoker pubblica un video promozionale e gli utenti social impazziscono nel vederlo nelle vesti di modello per un noto brand: tanti i commenti sotto il post

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Amato da molti utenti social, in particolare da giovani donne che lo adorano e apprezzano per la sua fisicità, Matteo Robert sa di essere un bel ragazzo e si vede dal modo in cui si muove e dagli sguardi a favore di camera in ogni contenuto che pubblica sui social media. Ora il suo incredibile charme emerge ancora di più – tutto d’un botto – in un nuovo video su TikTok volto a promuovere il profumo di Giorgio Armani Acqua di Giò, pubblicità di cui il celebre content creator è l’assoluto protagonista. Non manca la reazione dei fan, in particolare quella delle fanciulle che non perdono l’occasione di complimentarsi con lui sotto il post, ma vediamo insieme cosa si vede nel contenuto e i commenti degli utenti sui social.

Matteo Robert e la pubblicità su TikTok

Matteo Robert condivide su TikTok una pubblicità in bianco e nero realizzata per il brand di Giorgio Armani e i fan sui social impazziscono, perché in effetti il giovane mostra una certa eleganza e un sex appeal invidiabile: quando corre per il corridoio e si guarda intorno quasi spaesato alla ricerca del profumo, quando si ferma perché raggiunge l’obiettivo e si spruzza il prodotto addosso, quando lo vediamo a petto nudo prima di indossare un vestito elegante e uscire dalla stanza. Tutto è molto intenso e funziona alla grande nel complesso: non a caso i fan sono in delirio, anche perché il risultato finale esalta le qualità fisiche del tiktoker e mette in luce la sua naturalezza nel vestire i panni di modello.

I commenti delle fan

E mentre il video su TikTok diventa virale, sotto il post i commenti si moltiplicano ed evidenziano il forte interesse (pure troppo) delle ragazze nei confronti del content creator. "Dovrebbero pensare al profumo ma tutti invece (compresa io) pensano e guardano solo Matteo, è impossibile non pensare a lui" e "Mi sto sentendo male, ma perché ti sei rivestito?" sono due di questi, ma non mancano riferimenti più espliciti: "Sono incinta Matteo…" E ancora: "Sto avendo un mancamento", "Io sono senza fiato, Lisa è proprio fortunata" e "Mi hai convinta, lo compro (non il profumo, ma Matteo)". Non è finita qui, perché tra un "vuoi proprio farmi svenire" e un "Mamma mia, sono persa" leggiamo anche commenti riguardanti l’eventualità di vedere questo video promozionale in televisione: "Se esce in TV mentre guardo un film comincio a guardare la pubblicità". Infine, un utente esprime un pensiero un po’ più accurato sul video in sé, pur mantenendo il focus su Robert e la sua bravura e bellezza: "Ma uno che sia più bello di te? Sei una stella che brilla all’ infinito, la pubblicità la puoi fare tu. Quei lineamenti così evidenti e quella bellezza naturale anche nei movimenti rende il tutto magico".


Potrebbe interessarti anche