Massimo Giletti insieme a Sofia Goggia (e Pamela Prati li ignora)

Il giornalista e la sciatrice sono stati “beccati” insieme in piscina dal settimanale Chi, in scatti che mostrano anche Pamela Prati passare senza salutare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il gossip sul presunto flirt che vede Massimo Giletti sentimentalmente legato a Sofia Goggia continua a far par parlare. Le voci che circolano ormai da mesi potrebbero aver trovato una nuova conferma. Il giornalista piemontese è infatti stato "beccato" in compagnia della sciatrice dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti in cui si possono vedere i due insieme nella piscina dell’hotel Parco dei Principi a Roma. La presunta coppia ha trascorso la mattinata lì, almeno fino all’arrivo di Pamela Prati. L’ex diva del Bagaglino curiosamente ha sfilato davanti ai due – che hanno poi lasciato la piscina – senza salutarli. Scopriamo cos’è successo.

Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme

Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati fotografati insieme mentre si trovavano nella piscina dell’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese a Roma. Gli scatti realizzati da Chi andrebbero quindi a confermare un gossip di cui si parla da tempo. Il giornalista 61enne e la sciatrice classe 1992 si sono concessi un po’ di relax prendendo il sole sulle sdraio a bordo piscina, tuttavia, non c’è stato alcun gesto – nessun bacio, carezza o altro – che possa chiarire la natura del loro rapporto. I due hanno passato una mattinata all’insegna dell’ozio, senza uscire allo scoperto, chiacchierando a debita distanza, almeno fino all’arrivo di Pamela Prati.

Pamela Prati ignora la coppia

Massimo Giletti e Sofia Goggia hanno lasciato la piscina dell’hotel poco dopo l’arrivo di Pamela Prati. L’ex diva del Bagaglino è passata davanti alla coppia e, a sorpresa, non ha salutato nessuno dei due. L’ex compagna del fantomatico Mark Caltagirone ha sfilato davanti a Giletti senza degnare di uno sguardo (né tantomeno di un cenno di saluto) né il giornalista né Sofia Goggia. Un episodio quantomeno curioso, dal momento che tra Giletti e Pamela dovrebbe scorrere buon sangue: fu proprio il conduttore di Non è l’arena a intervistare l’ex volto del Bagaglino dopo l’affaire Mark Caltagirone, concedendole poi uno spazio per un totale di ben tre puntate del programma di La7. Chissà che non sia passata dell’acqua sotto i ponti e che sia successo qualcosa che abbia raffreddato i rapporti tra Massimo Giletti e Pamela Prati. Subito dopo l’arrivo in piscina della showgirl, il giornalista e Sofia Goggia hanno infatti recuperato borse e asciugamani per rientrare in hotel, come mostrato negli scatti di Chi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche