Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: la coppia esce allo scoperto

Passeggiate mano nella mano per Roma e baci appassionati: l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici stanno insieme e non si nascondono più

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono una coppia e non si nascondono più. La storia d’amore che ha occupato varie pagine di cronaca rosa e gossip è infatti ormai confermata: l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici si frequentano e le cose vanno a gonfie vele, come dimostrato dagli scatti pubblicati da Diva e Donna. Il settimanale ha "paparazzato" la coppia in giro per Roma, passeggiando mano nella mano e uscendo, di fatto, allo scoperto. Scopriamo tutti i dettagli.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario insieme

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme e la loro relazione non è più un segreto. L’attore che interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo nella serie di successo Rai Mare Fuori e la ballerina ex-concorrente e ora ballerina professionista di Amici avevano tenuto la propria storia d’amore nell’ombra, cercando di rivelare il meno possibile a riguardo e salvaguardando la propria privacy.

Non mancavano però numerosi indizi social, non certo sfuggiti ai fan più attenti. Soltanto un mese fa erano circolate le prime foto della coppia insieme, mentre la scorsa primavera Elena si era complimentata su Instagram con Massimiliano per la vittoria del Ciak d’oro come Miglior attore under 30 commentando "Tutti vediamo e sentiamo la tua luce" ("La tua con me" aveva risposto l’attore). Sempre meno follower mettevano così in dubbio la possibile frequentazione tra i due.

Ora Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno deciso di uscire allo scoperto: l’attore e la ballerina si sono concessi una passeggiata per le vie del centro di Roma mano nella mano, e la loro romantica uscita non è sfuggita alle fotocamere dei paparazzi. Gli scatti pubblicati da Diva e Donna mostrano chiaramente i due passeggiare insieme e scambiarsi baci appassionati per strada. Niente più indizi dunque per la coppia, ormai ufficiale. Le foto uscite sul settimanale diretto da Angelo Ascoli confermano anzi una storia d’amore che va a gonfie vele, fatti di momenti romantici di grande complicità.

Massimiliano Caiazzo, intanto, è tornato a vestire i panni di Carmine Di Salvo in Mare Fuori, con l’inizio delle riprese della quarta stagione (che vedrà la luce probabilmente nella primavera del 2024), mentre Elena D’Amario con ogni probabilità rientrerà nel cast di Amici di Maria De Filippi per la 23esima edizione nel corso della prossima stagione televisiva.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche