Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è incinta: i dettagli

Dopo i due figli avuti con il cantante e la battaglia contro il tumore, la modella sarebbe alla terza gravidanza: le foto sembrano confermare l’indiscrezione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Marica Pellegrinelli è incinta? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, secondo il quale l’ex moglie di Eros Ramazzotti sarebbe in dolce attesa per la terza volta. Il settimanale ha anche pubblicato degli scatti che sembrerebbero confermare la notizia: la modella è stata "paparazzata" con un vestito rosso che ha svelato una rotondità della pancia quantomeno sospetta. Per Marica Pellegrinelli si tratterebbe del terzo figlio dopo i due avuti con Eros Ramazzotti e, questa volta, il padre sarebbe il compagno a cui è legata sentimentalmente da circa due anni. Scopriamo tutti i dettagli.

Marica Pellegrinelli incinta

A lanciare l’indiscrezione, come detto, è stato il magazine Chi, che ha parlato di una Marica Pellegrinelli incinta e già al terzo mese di gravidanza; notizia che, al momento, sarebbe stata comunicata solo ai parenti e agli amici più stretti. Ad avvalorare l’ipotesi del settimanale sono gli scatti pubblicati: la modella è stata infatti punzecchiata dai paparazzi per le strade di Milano, dove si trovava per uno shooting con un vestito rosso. Il taglio di quest’ultimo potrebbe trarre in inganno e creare una sorta di illusione ottica, ma la rotondità visibile sulla pancia sembrerebbe confermare il rumor. Secondo alcuni fan, inoltre, gli ultimi post pubblicati da Marica su Instagram sarebbero un ulteriore indizio.

Se le voci dovessero essere confermate, per Marica Pellegrinelli si tratterebbe del terzo figlio. La modella ha avuto una lunga relazione durata dieci anni con Eros Ramazzotti, dal fidanzamento risalente a maggio 2009 alla separazione nel luglio del 2019, e dalla loro storia d’amore (culminata con il matrimonio nel 2014) sono nati Raffaella Maria, il 2 agosto del 2011, e Gabrio Tullio, il 14 marzo 2015. Marica potrebbe così "raggiungere" l’ex marito Eros (che ha avuto anche Aurora insieme a Michelle Hunziker) a quota tre figli: un traguardo ancora più importante dal momento che la modella aveva rivelato di aver aspettato ad avere un altro bambino dopo la sua battaglia contro il tumore, di cui temeva una recidiva.

Chi è il padre

Dopo due anni di battaglia, dunque, Marica Pellegrinelli sarebbe pronta ad affrontare la sua terza gravidanza. Per quanto riguarda il padre, si tratta del dj e produttore di musica elettronica William Djoko, olandese (della zona de L’Aia) di origini camerunensi e ucraine. I due sono legati sentimentalmente da circa due anni.


Potrebbe interessarti anche