Mare Fuori 4, la morte di Don Salvatore turba profondamente Rosa: cosa vedremo stasera

Le anticipazioni dei due nuovi episodi della quarta stagione di una delle serie tv più amate dal pubblico italiano: Rosa nella disperazione più totale

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La serie televisiva Mare Fuori, ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, continua a tenere incollati gli spettatori alle loro poltrone con la quarta stagione. Mentre molti fan hanno già esplorato le vicende attraverso la piattaforma Rai Play, l’attesa è giunta per chi ha preferito godere delle emozioni della fiction direttamente sul piccolo schermo. Stasera in tv su Rai 2 trasmetterà il terzo e quarto episodio, proponendo nuovi sviluppi e svelando intricati dettagli della trama.

Le anticipazioni del terzo episodio di Mare Fuori 4

Nell’episodio intitolato La testa della lepre, il destino dei protagonisti si intreccia in una trama sempre più intricata. La morte di Don Salvatore, comunicata da Sofia, scuote profondamente Rosa, gettandola nella disperazione. Mentre Massimo e Maddalena cercano di consolarla, si svela che Edoardo ha ucciso il boss per proteggere la sua famiglia.

Le tensioni aumentano, soprattutto tra i detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile, con sospetti che si concentrano su Wanda, Luigi e Raffaele. Alfredo, nonostante le minacce di Edoardo, mantiene il silenzio sulla posizione dei soldi dei Ricci, sottolineando la mancanza di un leader dopo la morte di Don Salvatore. Rosa, convinta che la madre di Carmine abbia orchestrato la morte del boss, decide di allontanarsi da lui, mentre Mimmo cerca di persuadere Carmine a prendere le distanze da Rosa. Durante il funerale di Don Salvatore, emergono tensioni tra i presenti, con flashback che svelano il passato tumultuoso di Luigi e Raffaele.

Le anticipazioni del quarto episodio

Nell’episodio successivo, Ragione o sentimento, la trama si fa ancora più intensa. Massimo e Pietro trovano Consuelo in uno stato di shock, rivelando una terribile esperienza subita. Le conseguenze coinvolgono l’intera comunità dell’Istituto Penitenziario Minorile, con sospetti che cadono sui ragazzi dell’IPM. La scoperta di una lettera di Gemma per Gianni scatena una serie di eventi inaspettati, portando Massimo a prendere provvedimenti disciplinari. La tensione cresce quando si sospetta il coinvolgimento di Wanda nell’aggressione a Consuelo, e attraverso flashback, si rivelano dettagli scioccanti sulla relazione tra Wanda e Carmine, risalenti alla morte di Vincenzo. Gli appassionati possono prepararsi a una puntata ricca di suspense, intrighi e rivelazioni che cambieranno il destino dei personaggi di Mare Fuori.

Quando e dove vederlo

Queste due nuove e imperdibili puntate di Mare Fuori 4 andranno in onda questa sera, mercoledì 21 febbraio 2024, dalle ore 21.20 su Rai 2. È già possibile visionare i primi sei episodi della nuova stagione su RaiPlay, dove le restanti puntate verranno caricate sempre oggi, 21 febbraio.


Potrebbe interessarti anche