Mare Fuori, Artem Tkachuk (Pino "o pazzo") si sposa: la proposta

Bella notizia per gli amanti della serie e dei suoi interpreti. Matrimonio in vista per l’attore con la fidanzata Gioia D’Ambrosio. Lei mostra l’anello.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La serie Mare Fuori ha riscosso e continua a riscuotere un successo immenso, e oltre ad appassionarsi alle vicende dei protagonisti, i fan sono ormai affezionati a tutti gli attori che partecipano alla fiction. Proprio a questo proposito arriva quindi una bella notizia che vede come protagonista l’attore Artem Tkachuk, il quale ha appena chiesto alla fidanzata Gioia D’Ambrosio di sposarlo. Nozze in vista per Pino "o pazzo".

La storia d’amore tra Artem Tkachuk e Gioia D’Ambrosio

L’attore della serie Mare Fuori e la fidanzata, nota Tik Toker, stanno insieme da diverso tempo anche se, data la loro profonda riservatezza in merito alla vita privata, non sappiamo esattamente da quanto. Ciò che è certo è che la loro relazione va a gonfie vele e il loro amore è molto forte.

"Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’ariaaveva rivelato Artem a Vanity Fair poco tempo fa – Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono molto felice e questo è anche merito dell’amore e di questa donna che mi sta vicino".

Artem Tkachuk: proposta di matrimonio alla fidanzata

Fan in visibilio, quindi, per l’ultima notizia che riguarda Artem Tkachuk e la fidanzata Gioia D’Ambrosio: come riportato da lei sui social, lui le avrebbe chiesto di sposarlo. I dettagli ufficiali per il momento non si conoscono, ma la Tik Toker da ben 40 mila follower ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia dubbi, che ritrae lei e il fidanzato con la mano di lei e il prezioso anello della proposta in primo piano.

In più, la foto riporta anche la scritta "I said yes" ovvero "ho detto ", che non lascia più davvero alcun dubbio: Artem Tkachuk ha chiesto a Gioia D’Ambrosio di sposarlo e lei ha accettato. Per uno dei protagonisti di Mare Fuori arriverà quindi il grande giorno, i cui dettagli si scopriranno sicuramente più avanti.

Nel frattempo, i fan della serie potranno continuare a seguire l’attore nella tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori la cui messa in onda è prevista, almeno per il momento, per febbraio 2024. Ci sarà quindi da pazientare ancora un po’ ma il risultato, alla fine, sarà sicuramente soddisfacente e i fan rimarranno, come sempre, appiccicati allo schermo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche