Malika Ayane, frecciatina all’ex Cesare Cremonini?

In un’intervista la cantante ha riservato parole dure ai suoi compagni passati. Nella lista nera (forse) anche il cantante bolognese. Ecco cosa ha detto.

Malika Ayane
Fonte: Profilo Instagram @damalikessa

Durante un’intervista per La Stampa, la cantante Malika Ayane si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sull’amore e sui "disadattati" compagni del passato. Parole abbastanza dure che potrebbero riferirsi anche a uno dei suoi ex per eccellenza: Cesare Cremonini, che da poco ha ritrovato l’amore. Che si tratti di una frecciatina bella e buona? Vediamo cosa ha detto la cantante milanese.

Ayane e Cremonini un amore da sogno, o forse no

I cantanti Malika Ayane e Cesare Cremonini sono stati insieme soltanto un anno, dal 2009 al 2010, ma la loro è sempre sembrata a tutti una storia serena e piena d’amore. Oggi, però, le parole della Ayane lasciano pensare che, al di là dell’apparenza, non sia stato tutto rosa e fiori nemmeno con il cantante bolognese. Dalla loro rottura, avvenuta a detta della cantante per il carattere ancora troppo immaturo di Cremonini, sono passati più di dieci anni, ma pare ora che a Malika le storie del passato non siano ancora andate giù. Alcune sue parole appaiono proprio come una piccola (ma nemmeno troppo piccola) frecciatina all’ex di Bologna. Che sia proprio così?

Malika Ayane rivela: "Ho sciorinato un bel filotto di disadattati"

Nell’intervista per La Stampa la cantante si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulle sue storie passate, arrivando alla conclusione che la monogamia sia soltanto un fallimento. Secondo la Ayane, infatti, la monogamia non funziona ed è molto meglio dedicare il proprio tempo ad un "sano individualismo". Pare quindi che le sue storie passate, per quanto eteree e felici all’epoca, siano state in realtà tutte un vero disastro, compresa quella con Cremonini.

La cantante ha però continuato l’intervista buttando altra carne al fuoco e rivelando di aver "sciorinato un bel filotto di disadattati" nel corso della sua vita, sottolineando quanto gli uomini si presentino problematici e incapaci di gestire il nuovo ruolo della donna ormai indipendente e lontana dalle antiche tradizioni del patriarcato.

In definitiva, pare che la cantante milanese abbia incontrato solo uomini incapaci, disadattati e frastornati, una frecciatina molto probabilmente diretta anche all’ex Cremonini, lasciato all’epoca da Malika che, avendo già una figlia di nome Mia che ama follemente, non poteva certo permettersi di avere un fidanzato immaturo come in quel momento si presentava l’ex frontman dei Lunapop.

Nonostante il passato, tra i due colleghi pare sia rimasta una buona amicizia e profonda stima, ma sarà ancora così dopo le ultime rivelazioni di Malika sui fidanzati del passato? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche