Màkari 3, finale di stagione con svolta inaspettata: Saverio alle prese con inganni e tradimenti

Torna in televisione la fiction di Rai 1 sulle vicende emozionanti di Saverio Lamanna ecco cosa ci aspetta nell'ultima puntata della stagione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questa domenica, 10 marzo, Rai 1 trasmetterà la tanto attesa quarta e ultima puntata della terza stagione di Makari, la coinvolgente serie televisiva tratta dalle opere di Gaetano Savatteri edite in Italia da Sellerio Editore. La trama ruota attorno a Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, un ex giornalista che, dopo un repentino crollo della sua carriera, si ritrova a Màkari per ricostruire la sua vita. La terza stagione ha seguito le vicende di Saverio, il quale, oltre a intraprendere la carriera di scrittore, ha vissuto una storia d’amore con Suleima, una ragazza del ristorante di Marilù.

Le anticipazioni della quarta puntata di Makari (finale terza stagione)

Le anticipazioni della quarta puntata, intitolata La segreta alchimia, promettono nuovi colpi di scena e misteri. In questa puntata, Piccionello (Domenico Centamore) invita Saverio a trascorrere del tempo al centro termale Segreta Alchimia, un premio ottenuto da Piccionello stesso. Nonostante la depressione di Saverio, accetta l’invito per supportare l’amico. Tuttavia, la loro permanenza prende una svolta inaspettata quando Carolina Torre, una delle proprietarie del centro, viene trovata in condizioni drammatiche. La trama si infittisce quando Carolina finisce in coma, e Saverio sospetta che dietro l’apparente incidente si nasconda qualcosa di più sinistro.

La trama si infittisce

Il mistero si intensifica quando Saverio e Piccionello iniziano a indagare, svelando segreti oscuri dietro la facciata luminosa di Segreta Alchimia. Coinvolgendo personaggi chiave come il marito di Carolina, Danilo Rizzo, e altri collaboratori, inclusa la misteriosa Stella, emerge una trama intricata di inganni e tradimenti. La quarta puntata non si limita solo all’indagine, ma introduce anche la presenza di Suleima nello stabilimento termale, suggerendo che la storia d’amore di Saverio prenderà una nuova piega durante questi giorni cruciali.

Il cast di questa emozionante puntata include Giulio Corso, Agnese Lorenzini, Stefano Gianino e Marta Richeldi, che contribuiscono a creare un mix importante di personaggi coinvolti in questo intricato intreccio di misteri e passioni. Gli spettatori possono prepararsi per un finale travolgente e svelare i segreti più oscuri di Màkari nella quarta puntata.

Quando e dove vedere la quarta e ultima puntata

La terza stagione di Makari, la fiction Rai, torna Stasera in tv su Rai 1, domenica 10 marzo 2024 con l’ultima puntata. Nel caso dovessi mancare qualche appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperare le emozionanti vicende di Saverio Lamanna comodamente da casa tua. Basta collegarsi a RaiPlay, che ti offre la flessibilità di fruire della serie quando preferisci, garantendoti un accesso facile e immediato a tutte le puntate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche