Loretta Goggi: dà il benservito a Carlo Conti e abbandona Tale e Quale, ecco perché

La cantante ha deciso di mettere al primo posto se stessa e la sua famiglia, rinunciando ad ogni impegno lavorativo. Ora il pubblico si chiede se tornerà mai in TV

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

C’è un tempo per ogni cosa, ed evidentemente la cantante Loretta Goggi deve aver pensato che nel programma di Carlo Conti abbia dato già tutto quello che poteva dare, o semplicemente si era stancata della routine lavorativa che anno dopo anno la tiene impegnata, quindi ha deciso di lasciare il programma. Ma non solo, sembra che altre cose ribollano nella mente della cantante e conduttrice, che starebbe pesando di dare una svolta nuova alla sua vita, vediamo cosa ha detto lei stessa a riguardo.

Il comunicato choc di Loretta Goggi

La giudice di Tale e Quale aveva già anticipato a suo tempo qualcosa sui suoi social: "Cari tutti, eccomi dopo anni, a condividere con voi una notizia per la quale non riesco a contenere la gioia: Oggi Daniela è diventata nonna e io prozia di un maschietto! ". Ma non è finita qui, perché adesso ha deciso di spiegare tutto quello che le stava passando per la mente in un lungo post Facebook, dove ha motivato tutto riguardo il suo ritiro: "Miei cari tutti, eccomi di nuovo a voi! Come state? Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente. Conosco molto bene questa sensazione che altre volte ho incrociato sul mio cammino ricordandomi ciò che mi ero ripromessa che sarebbe sempre stato al primo posto nella mia vita: la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista! E così ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava". Insomma, la cantante sente di aver bisogno di rallentare e concentrarsi sulla sua vita.

Goggi si mette al primo posto e lascia Tale e Quale

Ovviamente, dopo essere stata nelle nostre case in tanti programmi televisivi in questi anni, ha detto qualcosa in più anche sul programma che l’ha ospitata per tanto tempo: "Sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote. Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di "Tale e Quale Show" (programma che resterà sempre nel mio cuore) come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza: un’ondata di amore, condita di allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita". Quindi la cantante ha ufficializzato il suo ritiro dal programma di Carlo Conti. Ora viene da chiedersi, chi prenderà il suo posto?


Potrebbe interessarti anche