Quinta indagine per Lolita Lobosco: anticipazioni del 5 febbraio

Luisa Ranieri torna a vestire i panni del Vicequestore di Bari per un nuovo e imperdibile episodio della fiction di Rai 1: ecco cosa accadrà.

Le indagini di Lolita Lobosco
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Un nuovo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco: la fiction targata Rai 1 torna in onda domenica 5 febbraio con la quinta puntata. La serie, che vede protagonista Luisa Ranieri nei panni del Vicequestore di Bari, continua a riscuotere enorme successo tra il pubblico, che la settimana precedente l’ha premiata con il 27.7% di share. Ecco quindi qualche anticipazione sul nuovo episodio.

Le indagini di Lolita Lobosco, la quinta puntata

Il quinto episodio della fiction di Rai 1 è intitolato Caccia al mostro, e vede Lolita Lobosco impegnata in un nuovo e complesso caso da risolvere. La poliziotta si ritrova infatti ad indagare sull’ennesimo brutale omicidio: questa volta a perdere la vita è una giovane donna, che lavorava come ballerina in un locale notturno. Il suo corpo viene ritrovato nella periferia di Bari, e il caso sembra più difficile del previsto. Ma la memoria prodigiosa dell’ispettore Forte si rivela fondamentale: Antonio si ricorda di un vecchio omicidio, che aveva le stesse modalità di quello su cui stanno indagando ora. Lolita scopre che il PM che aveva condotto le indagini all’epoca era la sua amica Marietta, che però non era riuscita a trovare il colpevole. Lobosco è determinata ad arrivare a capo di questa vicenda, e per farlo arriva addirittura a rischiare la vita in prima persona.

Le cose non si mettono bene nemmeno sul lato privato. Lolita è infatti ancora impegnata nell’indagine sulla morte di suo padre. Ma, dopo aver rintracciato alcune persone legate al passato di Petresine, ora sembra essere arrivata ad un punto morto. La protagonista potrebbe quindi arrendersi a non scoprire mai la verità su quanto accaduto quel giorno di molti anni fa. Intanto, dopo la furiosa lite che li aveva nuovamente allontanati, Lolita e Danilo riescono finalmente a incontrarsi e parlare a cuore aperto della loro relazione, tentando in ogni modo di farla funzionare. Lei, però, si sta avvicinando sempre di più ad Angelo: ha finalmente capito che il suo vecchio amico è diventato un uomo responsabile e maturo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche