Le Iene, anticipazioni: nuove rivelazioni dell’arbitro sulle anomalie del sistema italiano

Filippo Roma torna a parlare con l’arbitro anonimo dopo lo scalpore dell’ultimo servizio: tutto sul nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È di nuovo martedì e si rinnova l’immancabile appuntamento con Le Iene. Lo show "in nero" condotto da Veronica Gentili e Max Angioni torna, come si consueto, nella prima serata di Italia 1. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata, i servizi e le inchieste di oggi martedì 30 gennaio 2024.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera

Dopo lo scalpore e il polverone sollevato dal suo ultimo servizio a Le Iene, Filippo Roma tornerà a parlare con l’arbitro anonimo. Il fischietto della Serie A non ha infatti svelato la sua identità, ma ha rivelato la presenza di gravi falle e anomalie nel sistema arbitrale italiano. La "iena" tornerà a parlare con lui, il quale farà un resoconto dettagliato di una riunione organizzata da Gianluca Rocchi, disegnatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B, con tutta la sua squadra. Altri tre arbitri, inoltre, parleranno delle denunce fatte, sia sull’operato che sul loro contratto di lavoro.

Sarà sempre l’inviato de Le Iene Filippo Roma a occuparsi della polemica che ha travolto Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, finito nella bufera per aver pronunciato alcune frasi sessiste nel corso di un consiglio comunale.

Antonio Monteleone intervisterà invece Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire a stenti la figlia di soli 18 mesi, la piccola Diana. L’avvocatessa è a sua volta indagata con due psicologhe del carcere di San Vittore di Milano per falso e favoreggiamento, con l’accusa di aver prodotto una relazione falsa con lo scopo di ottenere una perizia psichiatrica per difendere la sua cliente.

Cast

Alla conduzione e della serata – la quarta puntata dell’anno – come sempre, ci saranno Veronica Gentili e Max Angioni, al timone di questa 27esima edizione de Le Iene, show ideato da Davide Parenti.

Quando e dove vederlo (martedì 30 gennaio 2024)

La nuova puntata de Le Iene va in onda stasera in tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche