Laura Freddi sulla separazione Bonolis-Bruganelli: "Hanno un rapporto speciale"

La showgirl ha rivelato alcuni retroscena sulla fine del matrimonio del suo ex compagno: "Sono persone intelligenti che sanno proteggere i figli".

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato, tramite un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, la loro separazione. Dopo 20 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di prendere strade diverse, ma fin da subito hanno messo in chiaro una cosa: tra di loro non ci sono state liti, e hanno intenzione di continuare a rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene della loro famiglia e dei loro figli. A distanza di tre mesi, sembra che la ormai ex coppia stia mantenendo le promesse e, nonostante la separazione, Bonolis e Bruganelli appaiono ancora affiatati. Sull’argomento è tornata anche Laura Freddi, ex compagna del conduttore, che negli anni ha anche stretto una grande amicizia con sua moglie.

Laura Freddi, i retroscena sulla separazione Bonolis-Bruganelli

Intervistata da Elle, Laura Freddi ha raccontato alcuni retroscena del rapporto di amicizia e stima che la lega a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nessuna gelosia per la ex compagna del conduttore, che anzi ha sempre avuto un ottimo rapporto con entrambi. Proprio per questo, quando è stata diffusa la notizia della loro separazione, ha voluto mantenere il massimo riserbo, facendosi da parte e lasciando ai diretti interessati il giusto spazio. "Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione", ha rivelato la showgirl. "Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: "Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole". Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni".

Freddi ha poi parlato del legame che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mantenuto dopo la separazione, confermando tutto ciò che da mesi si legge sui giornali: "Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone". Nonostante questo, Laura Freddi ha rivelato di essere rimasta piuttosto sorpresa quando ha saputo che i due amici si sarebbero separati dopo più di 25 anni d’amore (si sono conosciuti nel 1997, per poi sposarsi nel 2002): "Dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati2, ha detto la conduttrice a Elle.


Potrebbe interessarti anche