La sposa, seconda puntata: anticipazioni della serie con Serena Rossi

Domenica 23 aprile nuovo appuntamento in prima serata su Rai 1 per la miniserie con l’attrice napoletana e Giorgio Marchesi ambientata nell’Italia degli anni 60

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Serena Rossi torna protagonista della prima serata di Rai 1 con un nuovo appuntamento de La sposa. La miniserie Rai diretta da Giacomo Campiotti è tornata nel palinsesto Rai con il primo ciclo di repliche che si articolerà lungo tre domeniche. Dopo i primi episodi andati in onda lo scorso 16 aprile, oggi domenica 23 aprile 2023 è la volta della seconda puntata. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e la trama de La sposa, in onda questa sera su Rai 1.

La sposa, le anticipazioni della seconda puntata

Il cadavere ritrovato è proprio quello di Giorgia, la prima moglie di Italo. L’autopsia scagiona quest’ultimo dalla possibile accusa di omicidio, ma frantuma in lui anche qualsiasi speranza di poterla riabbracciare. Preso dalla disperazione e dal dolore, l’uomo è pronto al suicidio, e Maria dovrà dissuaderlo. Durante il funerale, Italo potrà così scoprire come lo zio Vittorio è riuscito a raggirare la famiglia della moglie defunta e, in un impeto di rabbia, lo colpirà e se ne andrà. Maria se la caverà perfettamente da sola, riuscendo addirittura a migliorare la situazione dei braccianti. Quando Italo tornerà a casa, il sentimento della coppia si farà ancora più sincero, ma una terribile notizia costringe Maria a rientrare in paese, forse ponendo fine al finto matrimonio.

Il cast

Nel cast della fiction, oltre alla protagonista Serena Rossi nei panni di Maria e Giorgio Marchesi nel ruolo di Italo, troviamo Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Antonio Nicolai.

Quando e dove vederla (domenica 23 aprile 2023)

La seconda puntata de La sposa va in onda oggi in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay; sulla piattaforma streaming sono disponibili anche on demand tutti gli episodi della serie.

Il terzo e ultimo appuntamento della miniserie è fissato per domenica prossima, il 30 aprile 2023.


Potrebbe interessarti anche