La Casa dei Figli di Mouse: Laura la Divina cotta a puntino, De Crescenzo affronta il passato

La versione web del GF con 12 tiktoker napoletani è ormai entrata nel vivo. I protagonisti sono sempre più affiatati e si parla già dei primi flirt: vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chi l’avrebbe mai detto, La Casa dei Figli di Mouse, il nuovo show in diretta streaming dal format molto simile a quello del Grande Fratello, sta letteralmente facendo impazzire tutti. I protagonisti sono 12 tiktoker partenopei molto conosciuti che devono convivere in una Casa per tre settimane con tutto ciò che ne consegue, nel bene e nel male. Lo show è iniziato solo da un paio di giorni ma il successo che sta ottenendo è davvero pazzesco. Tra boom di visualizzazioni sul web e articoli delle principali testate giornalistiche nazionali, lo show sta avendo un grandissimo risalto e in poche ore tra i protagonisti sono già nate le prime dinamiche inaspettate: vediamole nel dettaglio.

La Casa dei Figli di Mouse, primo flirt? Di chi si tratta

Lo show è iniziato solo da un paio di giorni (con diretta streaming dalle 21 alle 3 di notte) ma iniziano già a vedersi le prime dinamiche.

In particolare, pare che nella Casa sia in corso già il primo flirt tra due dei protagonisti. O meglio, una di loro ne è fermamente convinta, dell’altro si sa ancora ben poco. Parliamo di Laura la Divina, la tiktoker transgender di cui si è molto parlato negli ultimi mesi anche per una sua improvvisa scomparsa, e dell’attore e tiktoker Vittorio Anthony Obiechefu.

Laura è infatti convinta che Vittorio sia attratto da lei, ma altri concorrenti in Casa le hanno fatto notare più volte che lui sembrerebbe invece non calcolarla proprio. È ormai virale un video su TikTok in cui Laura parla proprio di questo.

"Lo stai corteggiando da mezz’ora, ma lui non ti vuole proprio. Ci stai vicino, lo stai abbracciando, lo stai baciando ma lui non ti pensa", dice un concorrente a Laura La Divina. "Non è vero, l’ha fatto prima. Mi ha abbracciata all’improvviso. Mi ha messo una mano sulla gamba quando eravamo sul divano, tu non hai visto niente", risponde lei nel video.

"Ma io ho visto che quando tu l’hai abbracciato, lui non ha reagito", replica di nuovo il concorrente. Ma Laura la Divina non ci sta e risponde: "Perché c’è il pubblico, con il pubblico non puoi fare niente". Ecco allora la conclusione del concorrente che cerca di far capire a Laura come stanno le cose: "Quindi è perché ci stanno guardando? Secondo te è interessato? Ti fai troppe fantasie! Perché io sto vedendo che lui non ha interesse per te, solo tu hai interesse per lui!".

Rita De Crescenzo si confida con la psicologa del programma

Un’altra protagonista molto amata di questo show è la tiktoker Rita De Crescenzo, la quale nel colloquio con la psicologa del programma ha fatto rivelazioni sul suo passato difficile e sulle sue ambizioni future.

"Ho 45 anni, sono una ‘tiktokara’, sono stata la prima a diventare famosa su TikTok. Ho dato tanta allegria, tante soddisfazioni, me ne sono prese anche io tante dalla vita perché vengo da un brutto passato – ha rivelato parlando con la psicologaLa mia passione è cucinare, ora ne ho un’altra che è cantare: faccio spettacoli e mi sto godendo gli ultimi giorni della mia vita".

Ricordiamo infatti che la De Crescenzo, in passato, ha avuto problemi con la giustizia, tanto da essere arrestata per spaccio di droga nel 2017 per poi essere assolta solo nel 2023.


Potrebbe interessarti anche