L’amore impossibile della stella de La Ragazza e l'ufficiale

"Eternal Love" ricalca i sistemi della classica commedia romantica turca, portandola a nuovi livelli. Ecco tutti i segreti del film con la Mürvet della serie "La ragazza e L'ufficiale"

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Can è un giovane medico sulla cresta dell’onda, con una carriera che si prospetta foriera di soddisfazioni. Lo stesso non si può dire in campo sentimentale, dato che l’uomo è ossessionato dal suo lavoro. Tutto cambia quando perde la testa per la bella Zeynep, impiegata del servizio di pulizie. I due sono molto diversi ma il loro è un amore puro e sincero, malvisto dai familiari e amici di lui. Eternal Love andrà in onda stasera stessa, su Canale 5, alle 21:20. Si tratta di una commedia romantica turca che ha come protagonista Fahriye Evcen, la giovane attrice che interpreta il personaggio di Mürvet ("Murka") nella serie "La ragazza e L’ufficiale".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche