Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli ritrova l’amore: con chi sta
Flirt in rampa di lancio per il vecchio compagno della commentatrice del salotto di Uomini e Donne: ora frequenta Valentina Pontarollo
Nuova fiamma per Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari che aveva già fatto molto parlare della sua vita amorosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 16. Oggi sono i social a svelarci una nuova fidanzata, e in particolare è proprio il video della donna che non lascia spazio ad ulteriori dubbi, è lei che ha rubato il cuore al gieffino.
Dal GF Vip 16 con Ambra Lombardo alla nuova love story
Lo avevamo lasciato all’interno della casa più spiata d’Italia alle prese con Ambra Lombardo. I due si erano conosciuti e hanno iniziato una relazione proprio all’interno della Casa del Gf Vip. Un amore molto commentato e a detta di molti troppo propenso alle riprese delle telecamere. Ad ogni modo la storia non è durata a lungo e dopo la conclusione del programma tra la professoressa e l’hair stylist sarebbe finita subito. Poco tempo dopo Ambra è tornata a parlare di Chicco (in arte Kikò) proprio prima delle sue nozze con Lorenzo Cascino, dicendo "Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze".
Se Ambra è andata avanti, così ha fatto anche Kikò con la sua nuova fidanzata.
Chi è Valentina Pontarollo
Lasciatosi alle spalle due donne decisamente di carattere, Tina Cipollari e Ambra Lombardo, Kikò sembra aver finalmente trovato la stabilità con una nuova compagna, Valentina Pontarollo.
Anche lei hair stylist, condivide con il gieffino la passione per la cura e l’acconciatura dei capelli, molto probabile dunque che si siano conosciuti in ambiente lavorativo. È proprio Vanessa a condividere il primo dolcissimo video con Kikò, in cui i due si scambiano un bacio e sembrano più innamorati che mai. Dopo di quello sono seguiti tanti contenuti postati sempre da Vanessa che mostra come le cose, tra di loro, vadano a gonfie vele.
13 anni di amore con Tina Cipollari
Insomma sembra che Kikò sia proprio un rubacuori, ma non molti sanno che è stato legato sentimentalmente alla commentatrice di Uomini e Donne per ben 13 anni. I due si sono conosciuti proprio durante il programma, quando nel 2003 tra i corteggiatori di Tina c’era proprio Chicco Nalli. Tra i due nacque un feeling immediato. La coppia si è poi sposata nel 2005 e ha avuto tre figli.