José Sebastiani, "Il mio amore": il figlio di Amadeus conquista la rapper del momento. Chi è
Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo si è mostrato in dolce compagnia insieme all'influencer e rapper Grelmos: tra i due c'è una grandissima intesa.
José Sebastiani è il secondogenito di Amadeus, nato dall’amore con la sua attuale moglie Giovanna Civitillo. Seppur giovanissimo (15 anni) è già una star dei social e nella vita vorrebbe seguire le orme paterne, dedicandosi al mondo dello spettacolo. Inoltre ha pubblicato su Instagram una foto insieme a una bellissima ragazza e in molti si stanno chiedendo in che rapporti sia con lei.
José Sebastiani innamorato? Il dettaglio social non sfugge ai fan
Tutti ormai sanno che il figlio d’arte si rende utile per suo padre dispensando consigli preziosi come quelli sui cantanti più giovani da portare al Festival di Sanremo. Amadeus da buon direttore artistico per cinque anni della kermesse canora ha seguito le dritte di José come quella su Geolier, che si è classificato secondo dopo Angelina Mango durante lo scorso Sanremo.
José Sebastiani si è mostrato sui social con una ragazza più grande di lui di dieci anni. Si tratta di Grelmos, una rapper e tiktoker che ha ricondiviso uno scatto pubblicato inizialmente dal figlio di Ama e Giovanna. Il ragazzo ha pubblicato una story su Instagram taggando la cantante e mettendo una serie di emoticon molto significative a dimostrazione del fatto che esiste un legame forte tra i due. Che sia semplice amicizia o amore non è dato saperlo ma la rapper ha pubblicato a sua volta l’immagine con il figlio d’arte scrivendo "My love". I due quindi potrebbero essere soltanto ottimi amici oppure qualcosa in più, fatto sta che Sebastiani sta supportando il progetto musicale di Grelmos, che il 21 giugno ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Ton ton.
Chi è Grelmos: rapper e modella
Grelmos è lo pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, influencer e rapper italo-marocchina classe 1999. Nel 2018 ha partecipato a Miss Italia e ha iniziato poi a raccontare la sua vita sui social. È stata molto apprezzata dai fan tanto che adesso conta 1 milione di follower. Inoltre nutre una passione sconfinata per la musica da quando era piccola e scriveva canzoni con sua sorella, che adesso è la sua manager. Il suo primo singolo è uscito alla fine del 2019 e si intitola Fux poi dopo una pausa di due anni ha dato alla luce il suo secondo brano Nps e il terzo a giugno sempre del 2021 intitolato Illegal. Da pochissimi giorni è uscita la sua nuova canzone Ton ton che José Sebastiani, suo amico o qualcosa di più, sta aiutando a promuovere.