Jacqueline Luna Di Giacomo riabbraccia il papà, ma non la mamma Heather Parisi (che si difende): “Non devo giustificarmi”
La compagna di Ultimo ha condiviso sui social alcuni momenti col padre (e futuro nonno) Giovanni, l’ex ballerina tuona: “Basta giudicare il mio privato”
Jacqueline Luna Di Giacomo continua la sua gravidanza e il suo viaggio verso la maternità, sfortunatamente discussa anche per motivi familiari. La compagna di Ultimo, infatti, ha condiviso sui social alcune foto in compagnie del padre e futuro nonno Giovanni, ma la nonna Heather Parisi ha proseguito il suo silenzio, o quasi. L’ex ballerina si è infatti sfogata duramente riguardo la situazione e le tensioni con la figlia. Scopriamo cosa ha detto e cos’è successo.
Jacqueline Luna Di Giacomo: le foto col padre sui social
Jacqueline Luna Di Giacomo sta per diventare mamma e il prossimo autunno darà alla luce il primo bambino (di cui non è ancora stato rivelato ancora il nome) frutto dalla storia d’amore con Ultimo. La 24enne si sta godendo la gravidanza insieme al compagno e della sua famiglia; dopo le foto con la futura zia Rebecca Manenti, infatti, nelle ultime storie su Instagram Jacqueline ha condiviso alcuni scatti insieme anche al padre, Giovanni Di Giacomo, intento ad abbracciare la figlia cingendole il pancione. "Nonno Nanni" ha scherzato affettuosamente la ragazza, che invece non ha appianato le differenze con la madre Heather Parisi. Le tensioni continuano e la futura nonna non ha arretrato di un millimetro continuando a mantenere le distanze dalla figlia, con la quale non ha avuto un rapporto propriamente idilliaco.
Heather rompe il silenzio e si sfoga
Finita nel mirino delle aspre critiche del mondo del gossip e sui per non avere ricucito i rapporti con la figlia in occasione della sua gravidanza, Heather Parisi si è sfogata duramente sui social, dove ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla questione. "Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. (…) Mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati" ha tuonato l’ex ballerina, che ha mandato un chiaro messaggio: "Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. (…) Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i ca**i propri non è più un valore".