Isola dei famosi: due nuovi naufraghi per recuperare il flop, c'è anche Dario Cassini: chi sono

L'arrivo del comico potrebbe essere più imminente di quanto ci aspettiamo. Sembra infatti che Luxuria sia voluta correre ai ripari, e questo sia solo il primo di altri vip

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo gli ultimi due ritiri da parte di concorrenti molto seguiti dal pubblico, L’Isola dei famosi si prepara a ricevere nuovi volti sulla playa, per far fronte all’emergenza degli ultimi giorni. Ben cinque ritiri dal gioco hanno contraddistinto questa edizione del programma guidato da Vladimir Luxuria. Dopo l’abbandono di Daniele Radini Tedeschi. Il critico che ha deciso di non poter più continuare l’avventura nell’Honduras, diventando il quinto naufrago a abbandonare il reality show in questa edizione, qualcosa si è rotto anche agli occhi del pubblico. Infatti, facendo un recap: Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi hanno deciso di ritirarsi, mentre Francesca Bergesio e Tonia Romano hanno dovuto lasciare il gioco a causa di infortuni. Per non parlare poi della squalifica dell’attore palermitano Francesco Benigno per le minacce rivolte verso Artur Dainese. Una scomparsa di massa di questo tipo non poteva essere prevista dalla produzione e dalla conduttrice, quindi si è dovuto correre ai ripari come possibile.

Le indiscrezioni sui nuovi arrivi e Dario Cassini

Si era già ampiamente discusso nella giornata di ieri della possibilità, come rivelato da Gabriele Parpiglia a RTL, che due volti si aggiungessero al cast del reality: parliamo del mago Jey Lillo, famoso su Tiktok, e dell’influencer Giorgia Crivello. La voce non è durata molto, dal momento che abbiamo saputo subito che entrambi hanno rifiutato la proposta. Stessa sorte per l’ex naufraga Vera Gemma, che non sarebbe minimamente interessata a ripetere l’esperienza che fece sotto la conduzione di Ilary Blasi. Ma adesso emerge un nuovo nome, che sarebbe ormai praticamente confermato sull’Isola in Honduras. Stando all’esclusiva diffusa da TV blog, Luxuria sarebbe riuscita in un colpo interessante, garantirsi la presenza di del comico Dario Cassini in qualità di nuovo naufrago, che sbarcherà a Cayo Cochinos già da lunedì 6 maggio. Non solo, ormai è evidente che anche l’opinionista del programma, Sonia Bruganelli, stia per sbarcare in Honduras, dopo aver diffuso qualche indizio sui social. Approderà anche lei nel ruolo di concorrente?

Chi è Dario Cassini

Il comico debuttò nel mondo dello spettacolo nel varietà di Canale 5 Il principe azzurro condotto da Raffaella Carrà. Poi da lì fece molta TV, a partire dalla conduzione delle Iene in compagnia di Simona Ventura. Il comico negli anni è comparso anche in molte fiction di rilievo, confermandosi anche come un buon attore, lo abbiamo visto infatti in progetti come: I ragazzi del muretto, Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Rex e Fuoriclasse. Ha partecipato a stand-up a Zelig e Colorado, come concorrente in Only fun e Ballando con le stelle, e alla conduzione di Most Ridiculous.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche