
Isola dei Famosi: un nuovo comunicato semina il panico tra i Senatori, rivolta web contro Adinolfi: "Va cacciato"
La vita In Honduras continua, e dopo lo stop dell'ultima puntata, alcuni naufraghi rivelano il loro vero carattere, e sorgono dei problemi per le due squadre.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Mario Adinolfi fa esplodere il web
Dopo i primi giorni di apparente tranquillità e disponibilità al dialogo, Mario Adinolfi sta iniziando a esporsi esponendo le sue idee. Durante un bagno con Alessia Fabiani e Dino Giarrusso, il giornalista ha chiarito cosa pensa della solidarietà femminile. Tutto è nato quando Alessia si è detta stupita del fatto che le donne del gruppo non l'avessero difesa durante uno scontro e Adinolfi ha subito sottolineato: "Ancora con sta storia delle donne? State litigando dal primo minuto. La sorellanza non esiste. La femmina gode a veder maltrattata un'altra femmina". La soubrette, dopo le prime settimane a Playa Uva, ha ammesso di essere parzialmente d'accordo con lui: "L'ho capito bene qua, anche se resta il fatto che io non ho ancora nominato nessuna, tranne Patrizia dopo la prima puntata". Ovviamente il pubblico ha avuto molto da ridire sulle esternazioni del giornalista, tanto da chiede, soprattutto su X, dei provvedimenti, se non addirittura la sua espulsione, come chi ha scritto: "Discorsi così misogini in un programma generalista non dovrebbero essere consentiti, andrebbe cacciato".
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Il fratello di Antonella Mosetti svela un retroscena
Dopo il recente sfogo della Mosetti in uno degli ultimi Daytime, in cui ha confessato di soffrire ancora molto per la recente perdita del padre, ad intervenire per spiegare i retroscena del suo momento di debolezza è stato proprio suo fratello, che intervistato ha chiarito: "Sono stato io a spingere Antonella a partecipare. Come avete saputo, abbiamo vissuto un periodo non facile. Non è tanto il lutto a fare male ad Antonella, quanto la stanchezza del periodo che abbiamo vissuto. Sono stati quattro anni molto difficili, di malattia. È un po' la stanchezza di tutto quello che c'è stato dietro. Vedere un proprio caro che all'improvviso non ti riconosce più non è cosa semplice. Sapevo che avrebbe avuto questo momento, spero con la mia presenza di averle ricordato perché è lì. Non è che se torna qui ritrova suo padre, anzi, è molto più probabile che lo trovi lì."
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Carly Tommasini si apre raccontando della sua transizione
In un momento di tenera confidenza con Teresanna, l'attivista transgender ha raccontato qualcosa di più personale sul suo percorso di transizione e le sfide affrontate: "Questo percorso di transizione non si conclude mai perché fa parte di me, ogni giorno per me è importante ricordarmi che io non sono più quella che ero, non sono più il ragazzino bullizzato alle medie, quello a cui veniva scritto il cognome nel bagno con le peggiori offese. Per me è difficile cancellare quelle cose. Ogni giorno sto mettendo un mattone su questa mia nuova persona, ho messo cinque anni di soldi da parte per investirli per diventare me stessa. Non ho costruito niente altro di me, ho solo speso cinque anni della mia vita per essere una donna. E molti tutt’ora non me lo riconoscono. Mi manca il tempo per essere altro oltre a questo. Tu, Teresanna, sei una donna, ma hai anche un marito, due figli, un lavoro, delle passioni. Io non ho avuto tempo per tutto questo, ho speso cinque anni solo per diventare me stessa. Io non ho scelto, ho accettato, che è una cosa differente. Se avessi potuto scegliere non avrei mai scelto di essere la persona che sono oggi, ovviamente, perché mi sarei evitata tanti problemi".
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Tornano i Leader dopo l'isolamento
Allontanati dall'isola principale a causa di alcune tensioni e contravvenzioni dei due rispettivi gruppi, i due Leader Nunzio e Omar, isolati per ben due giorni su Montecristo, hanno fatto finalmente ritorno su Playa Uva, riportando così il sorriso e un pizzico di speranza nei loro rispettivi gruppi di appartenenza.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
In nuovo comunicato genere il caos
Il suono della campana anticipa l’arrivo di un nuovo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola, il quale fa una nuova proposta ai Naufraghi: i Senatori, se lo vorranno, potranno offrire ai Giovani un’ora di fuoco al giorno, a condizione di cedere loro anche una porzione di riso. Questo genera molte incomprensioni nel gruppo degli Over 40, divisi tra chi sente la necessità di aiutare l'altra squadra e chi pensa che loro abbiano già troppi problemi da risolvere internamente.