Ilary Blasi, Chanel e Isabel pronte per il primo giorno di scuola: il tenero messaggio
La conduttrice accompagna Isabel e Chanel a scuola e l’importante evento (senza il papà) viene immortalato sui social: la dedica madre-figlia
Dopo le vacanze trascorse con il papà Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, per Isabel e Chanel è tempo di tornare a scuola. Le due figlie di Ilary Blasi hanno raggiunto la mamma che, oggi mercoledì 4 settembre, ha condiviso sui social l’importante giorno e una tenera dedica. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Ilary Blasi: le figlie tornano a scuola
Mentre papà e mamma fanno prove di tregua (sono tornati a seguirsi sui social), Isabel e Chanel Totti sono pronte per tornare a scuola. Le figlie di Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, sono rientrate dalle vacanze e, dopo avere riabbracciato la madre (che ha condiviso sui social la sua felicità scrivendo "Finalmente insieme"), hanno iniziato un nuovo anno scolastico. Per Isabel, 8 anni, oggi inizia la terza elementare, mentre per la 17enne Chanel si apre una giornata ancora più importante. La secondogenita di casa Totti-Blasi, infatti, affronterà l’ultimo anno di liceo; per lei si tratta dunque dell’ultimo primo giorno di scuola, in attesa di scoprire cosa le riserva il futuro.
Senza papà Totti, l’importante giorno è stato immortalato da Ilary Blasi. L’ex letterina ha infatti accompagnato le figlie a scuola per il loro primo giorno e ha pubblicato sui social uno scatto tra le sue storie di Instagram. "Primo giorno di scuola… il tempo vola" ha scritto la showgirl protagonista dell’estate di Battiti Live. Anche Chanel ha condiviso un selfie dell’evento, in macchina con la piccola Isabel: "Buondì buondì buondì, stamattina grande rientro".
Il futuro di Ilary e Totti
Mentre le figlie si preparano ad affrontare l’anno scolastico, per mamma Ilary e papà Totti si apre un mese di impegni, soprattutto in tribunale. L’ex capitano giallorosso e la conduttrice devono infatti ancora bisogna discutere in sede legale la responsabilità della separazione (lui ha chiamato "l’uomo del caffè" Cristiano Iovino a testimoniare, lei sostiene di essere stata tradita prima con Noemi Bocchi, convocata tra i testimoni), ma anche l’assegno di mantenimento (al momento intorno ai 12.500 euro, con l’ex letterina pronta al rialzo) e proprio il mantenimento dei figli.