Il Paradiso delle Signore: Matteo e Maria a un bivio, Umberto indaga su Tom

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena, anche questa settimana. per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, che ritroverà Matteo pronto a partire, tra segreti e bisogni di chiarimenti, e anche Maria arriverà a prendere un’importante decisione, mentre l’ex di Marta sarà sottoposto all’esame di Guarnieri. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024.

Lunedì 12 febbraio

Matteo è ancora combattuto ma ormai ha deciso: ha accettato che Umberto coprisse le spese per l’operazione in America che potrebbe salvare la vita di sua madre, ma non può dire niente a Marcello. Il fratellastro intanto è entusiasta per aver avuto l’idea per un nuovo progetto imprenditoriale. Marta intanto è assediata da Tom che sfodera il suo asso nella manica e le propone di fondare insieme un’agenzia pubblicitaria negli Stati Uniti.

Martedì 13 febbraio

Umberto non si fida affatto di Tom e decide di approfondire e di indagare a modo suo. Marta intanto presenta il suo ex a Vittorio. Matteo è in partenza per l’America ma è molto turbato, e si confida con don Saverio. Agata chiede consiglio a Clara perché vuole capire cosa prova Roberto. Marcello e Salvatore hanno un’idea per tirare su di morale Armando.

Mercoledì 14 febbraio

Matteo è in partenza per l’America con la madre ma prima chiama Maria e le chiede di incontrarlo. Umberto, che ha deciso di indagare sul passato di Tom ha forse trovato quello che cercava, mentre Marta continua a rimanere perplessa dal ritorno alla carica del suo ex. Rosa decide di aiutare Marcello e Salvatore a trovare una fidanzata per Armando.

Giovedì 15 febbraio

Matteo saluta tutti al Paradiso prima della partenza, mentre Maria è sempre più consapevole dei suoi sentimenti e pensa a come parlarne in modo sincero a Vito. Marcello e Rosa, impegnati nell’impresa di cercare una fidanzata ad Armando si ritrovano sempre più complici e vicini. Roberto intuisce i sentimenti di Agata e prende subito le distanze.

Venerdì 16 febbraio

Maria ha deciso, sa che non può più nascondere a nessuno, nemmeno a se stessa i suoi veri sentimenti e chiede a Vito di incontrarsi per parlare. Tom lascia Milano per andare a Londra senza aver avuto la risposta che sperava da Marta. Marcello fa una nuova proposta di investimento a Vittorio. Nelle mani di Conti arrivano le foto per la campagna a favore della Casa Famiglia, ma a Marta non piacciono affatto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche