Il Paradiso delle Signore: Marta vuole partire a causa di Vittorio, bufera in casa Puglisi

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena, anche questa settimana. per il pubblico fedele de Il Paradiso delle Signore, dove Marta Guarnieri non riuscirà più a ignorare i suoi sentimenti per Vittorio, mentre Ciro reagirà malissimo alla notizia delle nozze annullate di Maria, prendendosela soprattutto con Concetta. Scopriamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024.

Lunedì 26 febbraio

Marta racconta a Vittorio e Matilde di aver chiuso definitivamente con Tom e questo non fa che accendere ancora di più la gelosia di Matilde per il rapporto tra Conti e la sua ex. Ciro viene a sapere che le nozze della figlia sono saltate e non la prende bene, mentre Vito si sfoga raccontando le sue pene con Maria ad Alfredo. Irene rimane spiazzata da una proposta di lavoro di Leonardo Crespi, Rosa cerca di tirare su l’umore di Delia il giorno del suo compleanno.

Martedì 27 febbraio

Matilde decide di mettere da parte la gelosia e si offre di aiutare Marta nel progetto della casa famiglia e per questo dà un brillante consiglio a Vittorio. Marcello decide di aiutare Alfredo nella sua idea imprenditoriale. Mentre Umberto continua a tramare nell’ombra per mettere in difficoltà l’avversario. Dopo la bufera con Vito, Maria se la deve vedere anche con la rabbia del padre Ciro che non le perdona le nozze saltate e se la prenderà anche con Concetta.

Mercoledì 28 febbraio

Continua la tempesta in casa Puglisi. Ciro è furioso, ma sembra prendersela più con Concetta, accusata di essere troppo indulgente con Maria, che con la figlia. La donna però decide di reagire e prende una decisione che lascia senza parole il marito. Umberto si prepara per l’arrivo di Hofer a Milano, certo che sia una grande occasione per allargare gli affari. Irene inizia a lavorare con Crespi e la situazione si fa subito piuttosto complicata.

Giovedì 29 febbraio

L’asta di beneficienza va a gonfie vele, ma l’unica che sembra agitata è Marta, costretta ad assistere all’affettuosa complicità tra Vittorio e Matilde. Ciro e Concetta sono ormai ai ferri corti e nessuno dei due sembra voler fare un passo indietro. Irene ha deciso di non dire nulla ad Alfredo della nuova proposta di lavoro di Leonardo Crespi e del fatto che ora lei collabori con lui a strettissimo contatto. Rosa ha preparato per il compleanno di Delia, una grande festa alla Caffetteria.

Venerdì 1 marzo

Marta ha ormai capito che prova dei forti sentimenti per Vittorio e decide di partire perché non sopporta più di avere davanti il suo amore per Matilde. Umberto gongola: con i soldi di Hofer è sicuro di poter mettere a terra una volta per tutte Marcello. L’uomo intanto scopre che le nozze di Maria e Vito sono saltate a causa dei sentimenti che la ragazza prova per Matteo che, nel frattempo, torna a Milano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche